Come ha reagito il figlio di Ida Platano al trono di Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio

Antonella Panza

Come ha reagito il figlio di Ida Platano quando la sua mamma è stata scelta per il trono di Uomini e Donne? Lei rompe il silenzio.

Ida Platano sta vivendo uno dei momenti più incredibili della sua vita: infatti, è stata scelta come tronista per questa nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. Dopo anni trascorsi soltanto al trono over, ora Ida sta facendo i conti con questa nuovissima avventura che mai avrebbe immaginato potesse accadere proprio a lei, considerata la sua età. Infatti, il trono classico, è sempre riservato alle persone più giovani, di solito sotto i 30 anni.

Ida Platano tronista
Ida Platano tronista: come ha reagito il figlio (credits instagram @idaplatano) lafuriaumana.it

Ida, però, è una protagonista fondamentale della trasmissione di Maria De Filippi e negli anni le persone si sono affezionate davvero tanto a lei, considerato il suo trascorso e anche le sue relazioni. Per molto tempo l’abbiamo vista innamorata persa di Riccardo Guarnieri, con cui ha vissuto davvero numerosi tira e molla.

Purtroppo le cose per loro non sono andate come speravano, in molti credevano che Ida non l’avrebbe mai superata perché negli anni ha continuato a mostrare un attaccamento morboso al suo ex, invece un po’ di mesi fa ha abbandonato il programma con Alessandro Vicinanza, per cui provava un sentimento molto forte.

Ida Platano è diventata tronista: come ha reagito il figlio Samuele?

Purtroppo, però, con Alessandro è finita per sempre. Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma Maria per confortarla ha deciso di proporle il trono. Stavolta o la va o la spacca: questa è la sua opportunità per trovare quell’amore che ha sempre sognato. Così Ida si è ritrovata a passare dal trono over a quello classico, dove sta già avendo la possibilità di uscire con diversi ragazzi.

Ida Platano tronista
Ida Platano tronista: come ha reagito il figlio (credits instagram @idaplatano) lafuriaumana.it

Tutto molto bello, ma come ha reagito suo figlio Samuele quando ha scoperto che sua madre era stata presa come tronista? Lei ha raccontato tutto a Uomini e Donne Magazine. La prima reazione di suo figlio, è stata quella di dirle che non può fare la tronista perché è “troppo vecchia”.

Poi, però, si è augurato che le cose per la sua mamma possano andare bene, e che possa trovare un uomo che la renda felice. Infatti Ida ci ha tenuto a sottolineare che, chiunque vorrà provare ad entrare nel suo cuore, dovrà riuscire a superare “l’esame” di suo figlio, che per lei è l’uomo più importante.

Impostazioni privacy