Cristina D’Avena e sua sorella sono praticamente identiche: eccole entrambe al mare

Manuel

Cristina D’Avena uguale alla sorella Clarissa: insieme in costume sono un concentrato di bellezza e sensualità esplosivo – FOTO.

Cristina  D’Avena si sta sempre mettendo di più in mostra come personaggio televisivo oltre che come cantante, spiccando tra l’altro per una bellezza davvero sorprendente alla soglia dei sessant’anni. Diventata celebre e amata ancora oggi per aver dato la voce a sigle di cartoni animati immortali, la D’Avena (tra un concerto e l’altro) non manca comunque di essere protagonista anche in tv.

cristina d'avena sorella
Cristina D’Avena uguale a sua sorella Cristina: le due sono bellissime – lafuriaumana.it

Nell’ultimo periodo è stata piuttosto coinvolta in vari programmi Mediaset, da Scherzi a Parte! a Le Iene, così come non sono mancate le apparizioni in Rai: dopo aver preso parte come concorrente a Il Cantante Mascherato, è stata scelta come giudice di Non sono una signora per Rai 2.

Al suo fianco, a livello personale e professionale, sempre la sorella Clarissa, da diversi anni sua manager; le due sono davvero molto legate e, tra l’altro, si somigliano tantissimo. In uno scatto realizzato al mare, hanno incantato immediatamente il web con tantissima bellezza e curve da capogiro: eccole così, divine.

Cristina D’Avena insieme alla sorella Clarissa al mare: entrambe bellissime – FOTO

Ieri come oggi, Cristina e Clarissa sono legatissime e in comune, oltre all’attività lavorativa, pare proprio che abbiano anche la bellezza. Da tempo ormai la D’Avena ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità sul web, ma insieme alla sorella Clarissa pare aumentare ancora di più tutto il suo fascino.

cristina d'avena sorella
Gli auguri speciali della cantante alla sorella: in costume sono divine (Credits: screenshot Instagram @cristinadavenaofficial) – lafuriaumana.it

In questi giorni, la cantante ha voluto augurare alla sorella un buon compleanno riproponendo proprio una foto scattata questa estate, che le mostra in costume durante un giro in barca; a vederle sembrano due gocce d’acqua e con le loro curve da capogiro sono in grado di infiammare il web con tantissima bellezza.

“Sono sempre con te… Auguri sister… Ti Amo 💞” scrive Cristina nella didascalia del post, spendendo dolci parole per Clarissa e raccogliendo immediatamente tantissimi like e commenti da parte di tutti i fan, sia quelli di vecchia che di nuova generazione. Oltre a tantissimi commenti di auguri, in molti non hanno perso l’occasione per elogiare sia Cristina che sua sorella Clarissa, complimentandosi con loro e mostrando grandissimo affetto; ogni giorno che passa, le sorelle D’Avena sembrano essere più amate che mai.

Impostazioni privacy