Daniele Bossari, finalmente lo ha ammesso: l’indiscrezione che ha lasciato tutti senza fiato

Maria Grazia Verderame

Daniele Bossari fa una rivelazione che lascia senza parole i fan. Finalmente dopo diverso tempo ha ammesso l’indiscrezione choc. 

Daniele Bossari è molto noto per il suo lavoro come conduttore televisivo. La sua carriera in televisione è cominciata negli anni ’90 e si contraddistingue per la sua personalità eclettica e per il suo stile di presentazione che lo ha reso molto famoso e amato in Italia. Il conduttore ha partecipato anche come concorrente di diversi reality e ha lavorato come speaker radiofonico.

Indiscrezione clamorosa su Daniele Bossari
Daniele Bossari l’ha fatto davvero? Indiscrezione clamorosa – Lafuriaumana.it

Bossari ha condotto tantissimi programmi Tv popolari come “Saranno famosi” (oggi Amici), Festivalbar e altri programmi musicali. Ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2017 vincendolo e come opinionista all’Isola dei famosi, nel 2018. Dal 2018 è sposato con Filippa Lagerback, valletta di Che tempo che fa, da cui ha avuto una bambina. Recentemente il conduttore ha lasciato senza parole i fan per un’indiscrezione.

Daniele Bossari, fan senza parole per un’indiscrezione choc

Il conduttore oggi ha 49 anni ma se li porta molto bene. Merito di ciò è la sua bella capigliatura folta che fa invidia a tanti uomini italiani. Il tempo, infatti, sembra non passare mai per Daniele Bossari, se non fosse per qualche pelo bianco sulla barba. Molti fan si chiedono quale sia il suo segreto e recentemente è spuntata un’indiscrezione che ha lasciato i fan sorpresi.

Daniele Bossari si è trapiantato i capelli?
Daniele Bossari e la moglie Filippa Lagerback – Credit: Ansa Foto (lafuriaumana.it)

Pare che Daniele Bossari si sia trapiantato i capelli. Il conduttore, infatti, ha una chioma davvero folta e non ha alcun segno di calvizie. L’attaccatura dei suoi capelli è perfetta e sarebbe proprio merito di un intervento per rinfoltire la sua capigliatura. L’indiscrezione è spuntata sul sito di un medico turco specializzato in interventi per contrastare le calvizie, basandosi sul trapianto di capelli.

Il dottore si chiama Yetkin Bayer e ha dedicato un articolo proprio al caso di Daniele Bossari. Il trapianto di capelli sta diventando molto popolare per gli uomini negli ultimi anni. Il fenomeno delle calvizie sta aumentando soprattutto nei giovani ed è causa di molte insicurezze. Grazie ai costi più accessibili e i risultati più duraturi, oggi trapiantarsi i capelli è un po’ come andare dal parrucchiere.

La Turchia è una delle mete più ambite per andare a farsi rinfoltire la chioma. I prezzi sono più bassi e i chirurgi sono più competenti. Per questo negli ultimi anni le star della musica, del cinema e della televisione si rivolgono sempre di più ai medici turchi per fare interventi del genere. Rispetto a 15/20 anni fa anche la bellezza maschile è diventata fondamentale per lavorare in televisione e questo Daniele Bossari e tanti showman lo sanno. Motivo per cui potrebbe avere fatto un trapianto ai capelli.

Impostazioni privacy