“Delusa e schifata”, il dettaglio che ha fatto davvero infuriare Ilary Blasi

Fabiana Coppola

Ilary Blasi dice la sua nel racconto Unica, un documentario Netflix che riporta l’amara vicenda della fine del matrimonio con Francesco Totti.

Alcuni aspetti della fine di una delle storie più longeve del mondo della televisione non sono però stati raccontati al massimo: ecco altri retroscena che hanno fatto infuriare la conduttrice televisiva.

ilari balsi infuriata francesco totti
“Delusa e schifata”-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Lafuriaumana.it

Netflix lo chiama documentario, ma possiamo dire che “Unica” sia più che altro la versione di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Tra le altre cose diversi esperti di gossip, come Fabrizio Corona e Alessandro Rosica, smentiscono categoricamente le parole dell’ex letterina. Insomma i fatti per lei sarebbero andati in un modo che non combacia con quello che ha raccontato il marito, ex, e che la cronaca rosa ha riportato fin dall’annuncio del loro divorzio.

Ilary Blasi schifata per un dettaglio in particolare: il retroscena sulla fine del matrimonio con Francesco Totti

Proprio i settimanali hanno ripreso diversi retroscena del chiacchierato matrimonio tra i due che quindi si baserebbe su tantissimi tradimenti da parte di entrambi. La stessa Ilary ammette che all’annuncio del divorzio sono venuti fuori tanti nomi e Totti nell’intervista ad Aldo Cazzullo al Corriere della Sera conferma che è stata la moglie a tradirlo.

ilari balsi infuriata francesco totti
Il dettaglio che ha fatto davvero infuriare Ilary Blasi-Foto Instagram@ilaryblasifanpage-Lafuriaumana.it

La conduttrice però pare sia rimasta basita di fronte a un episodio in particolare. Qualcosa che avrebbe messo la parola fine per sempre alla coppia Totti-Blasi aprendo la strada alla nuova compagna di lui, Noemi Bocchi. Certo la conduttrice non è rimasta a guardare la love story e infatti da un anno frequenta Bastian Muller, un imprenditore tedesco che ama follemente.

Ilary Blasi ha raccontato quindi come ha scoperto del tradimento del marito con la donna, del fatto che avesse un’amante e di come abbia approfondito con un investigatore privato. Di fronte alla notizia ha rivelato di aver provato delusione, schifo e sollievo. Insomma a un certo punto poi ha elaborato tutto e si è sentita più leggera, senza sensi di colpa perché finalmente tutto veniva fuori e non dovevano più fingere che le cose andassero bene. La Blasi in sostanza racconta una verità velata che però ha ancora molti lati oscuri.

Sebbene sembri che la crisi di coppia sia iniziata molti anni prima, con l’addio al calcio di Totti e l’ascesa in Mediaset di Ilary, ugualmente le foto dell’amante di Francesco sono apparse solo nel 2022. Secondo quanto dichiara la conduttrice però il marito avrebbe provato a negare fino poi a dover ammettere che era tutto vero: quella donna era davvero la sua fidanzata. Ed è stato proprio quel comportamento, quella sua capacità di nascondere la relazione con un’altra donna ad averla delusa maggiormente.

Impostazioni privacy