Ditegli tutto ma non toccate i loro sentimenti: sono i segni più sensibili dello zodiaco

Alessandra Buontempi

In tutto lo zodiaco ci sono alcuni segni che sono considerati più sensibili: vediamo insieme quali sono e soprattutto se è presente anche il tuo.

I nostri aspetti caratteriali sono influenzati dalla luna e dalle stelle, per quello nessuno di noi è uguale all’altro. Abbiamo tutti i nostri pregi e difetti che ci permettono di essere quello che siamo, anche se a molte persone non piacciamo.

segni zodiacali più sensibili
Ecco i segni più sensibili di tutto lo zodiaco – Lafuriaumana.it

I nostri segni zodiacali ci hanno influenzato molto, per questo solo alcuni risultano essere molto sensibili rispetto ad altri. L’astrologia è una disciplina alla quale non tutti credono, ma in molti si ritrovano a leggere l’oroscopo, soprattutto di una persona appena conosciuta, in quanto questo è uno dei modi per conoscere meglio i suoi pregi e difetti. Quindi può offrire una visione più profonda delle nostre vite e delle nostre relazioni con gli altri.

Noi abbiamo stilato una classifica dei segni zodiacali che per noi sono molto sensibili. Ora non resta che andare a vedere quali sono e soprattutto se ci sarà anche il tuo.

I segni zodiacali più sensibili

Ad aprire questa classifica non potevano che essere i nati sotto il segno del Cancro: è lui ad essere il più sensibile dello zodiaco. Le persone nate sotto questo sono note per la loro empatia, insomma riescono a percepire le emozioni degli altri. Sono anche molto protettivi e premurosi, soprattutto verso tutti quelli che considerano di famiglia. Ma alcune volte sono umorali, a causa soprattutto della loro elevata emotività.

segni zodiacali cancro
Il Cancro è il primo segno ad aprire questa classifica – Lafuriaumana.it

Al secondo posto troviamo invece lo Scorpione: da sempre considerati delle persone misteriose ed anche molto determinate, ma sotto sotto sono anche molto sensibili. I nati sotto questo segno sono molto leali ed anche protettivi, verso tutte quelle persone che amano alla follia. Ed è con loro che cercano di avere legami molto profondi. Anche se è difficile da credersi, lo Scorpione potrebbe sentirsi a disagio davanti a certe situazioni.

Al terzo posto, invece, troviamo il segno dei Pesci, il segno più empatico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono anche noti per la loro compassione e la loro inclinazione a sognare. Sono troppo sensibili e questo li rende reattivi all’ambiente circostante e ai bisogni emotivi degli altri.

Al quarto ed ultimo posto c’è la Vergine, che è il segno che ricerca da sempre la perfezione in tutto quello che fa. Questo però li rende molto sensibili alle critiche delle altre persone.

Impostazioni privacy