È sempre mezzogiorno, il dettaglio in diretta non sfugge: Antonella Clerici vuota il sacco

Argia Renda

Il dettaglio apparso nel corso della diretta di È sempre mezzogiorno non è sfuggito a nessuno: ad avere confermato tutto è stata Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno è uno dei programmi di maggiore successo di Rai Uno, Antonella Clerici che fin dalla prima puntata ne è stata alla guida continua a riscuotere un grande successo e ascolti davvero molto alti da parte del pubblico a casa, eppure oggi torna al centro dell’attenzione per qualcosa di diverso.

E' sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici confessa la scelta
La scelta di Antonella Clerici -lafuriaumana.it

Si tratta di un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare e che almeno per il momento nessun altro programma ha deciso di mettere in pratica, ad averlo confermato e con esso anche la sua scelta, è stata proprio la padrona di casa, con un post social inserito nella sua pagina Instagram.

Ma di che cosa si tratta? Il tutto pare avere a che fare con lo studio del programma di Rai Uno che ricordiamo andare in onda ogni giorno nel corso della tarda mattinata: ma entriamo nel particolare e scopriamo di cosa si tratta.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Vi piace il nostro studio natalizio?”

Proprio cosi, anche se manca ancora qualche tempo al Natale e anche al giorno in cui per tradizione si mettono gli addobbi nelle case, lo studio di È sempre mezzogiorno ha deciso di anticipare i tempi e già da diverse settimane ha riempito la scenografia di oggetti natalizi.

Antonella Clerici, a E' sempre mezzogiorno è già Natale
Antonella Clerici anticipa il Natale foto Instagram e Ansa -lafuriaumana.it

Una scelta davvero simpatica a cui, almeno per il momento, nessuna delle colleghe di Antonella Clerici ha pensato: ad avere sottolineato il tutto è stata proprio la conduttrice che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha inserito delle foto che ritraggono alcuni spazi dello studio, dove pare proprio che Babbo Natale abbia già fatto visita.

Insomma, pare proprio che lo spirito del Natale sia già nel palinsesto di Rai Uno e il merito è proprio il suo che forse si è fatta prendere un pochino la mano anche per via del momento speciale che sta vivendo, non solo dal punto di vista professionale, visto che a breve tornerà anche in prima serata, ma anche da quello privato: il suo amore con Vittorio va a gonfie vele e con lui e la figlia Maelle ha formato una bellissima famiglia.

Detto questo, chissà che fino al giorno di Natale, la conduttrice non decida di cambiare ancora le cose, magari aggiungendo ancora altre decorazioni?

Impostazioni privacy