È stata Lorelai in Una mamma per amica: oggi ha 56 anni, ma Lauren Graham è praticamente identica

V.B.

Tutti ricorderanno Lorelai in Una mamma per amica, oggi l’attrice che la interpretava ha 56 anni ma Lauren Graham è rimasta praticamente identica.

È stata una delle protagoniste di una serie tv di straordinario successo, tra le più longeve della storia della televisione, l’amatissima Una mamma per amica, titolo originale in inglese Gilmore Girls. Oggi, l’attrice Lauren Graham, che nella serie è Lorelai Gilmore, ha 56 anni ma non è affatto cambiata da allora. Quale sarà il suo segreto di bellezza? Scopriamolo insieme e scopriamo cosa fa oggi l’attrice.

lorelai mamma per amica
Lorelai di Una mamma per amica, oggi Lauren Graham è identica (Foto @GilmoreGirls/Facebook) – Lafuriaumana.it

Impossibile che qualcuno non abbia visto almeno una puntata di Una mamma per amica, la fortunata serie tv con protagoniste Lorelai e Rory Gilmore, una giovane mamma e la figlia adolescente. Diventata una serie di culto nei primi anni 2000, soprattutto per il pubblico giovane, Una mamma per amica ha avuto sette stagioni dal 2000 al 2007 e poi una ottava, un’edizione speciale, trasmessa da Netflix nel 2016.

La serie tv racconta la storia di Lorelai e Rory Gilmore, interpretate rispettivamente dalle attrici Lauren Graham e Alexis Bledel, mamma e figlia unite da un legame molto profondo, anche per la vicinanza di età. Una mamma per amica è ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow, nello stato Usa del Connecticut, dove si svolgono le vicende di mamma e figlia, intrecciate a quelle di altri personaggi, tra famiglia Gilmore, vicini di casa, amici e spasimanti.

La fama della serie è dovuta ai dialoghi brillanti e originali, pieni di humor, e ai temi affrontati, come i legami familiari, l’amore, l’amicizia e il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

Lorelai di Una mamma per amica, oggi Lauren Graham non è cambiata

Il successo di Una mamma per amica è rimasto intaccato negli anni. Diversi canali tv e piattaforme di streaming online trasmettono ancora la serie, che è molto seguita dal pubblico. Nonostante il passare del tempo, le attrici protagoniste sono rimaste praticamente le stesse.

lorelai mamma per amica
Com’è oggi l’attrice Lauren Graham (Foto Ansa) – Lafuriaumana.it

Alexis Bledel oggi ha 41 anni e sembra ancora la ragazzina delle serie tv, ma è soprattutto Lauren Graham che di anni ne ha ben 56 a non essere cambiata affatto. Sembra ancora la giovane madre poco più che trentenne dell’adolescente Rory. Certo, qualche ritocchino l’attrice lo ha fatto ma il suo aspetto in generale è ancora molto giovanile.

Dopo il successo con Una mamma per amica, Lauren Graham ha recitato in diverse serie tv e in molti film, soprattutto commedie, tra cui film come Babbo bastardo (2003), Missione tata (2005) e Perché te lo dice mamma (2007).

Dal 2023, Graham ha intrapreso la carriera di scrittrice di romanzi, incontrando un notevole successo. Il suo primo romanzo, Someday, Someday, Maybe: A Novel, tradotto come Un giorno, forse, è entrato nella lista dei best seller del New York Times. Oggi, Luaren Graham si dedica soprattutto alla scrittura.

Impostazioni privacy