Elettra Lamborghini lo mostra per la prima volta: “E’ il riflesso della mia…”

Manuel

Elettra Lamborghini lo mostra per la prima volta a tutti quanti: è proprio lo specchio della sua “anima”, ecco perché.

Un altro post di Elettra Lamborghini non passa inosservato e fa capire ancora di più sulla cantante. Di recente tornata in televisione nella giuria di Italia’s Got Talent, la Lamborghini aspetta un nuovo progetto sul piccolo schermo mentre si gode anche il successo del suo nuovo album, lanciato la scorsa estate.

elettra lamborghini prima volta
Elettra Lamborghini lo mostra a tutti per la prima volta – lafuriaumana.it

Ormai Elettra è a tutti gli effetti un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo da diverso tempo, capace di incantare e far battere il cuore dei fan non soltanto col suo talento e la sua incredibile bellezza, ma anche con molta simpatia, solarità e schiettezza.

Il suo seguito sui social aumenta sempre di più di giorno in giorno, per un successo travolgente. Recentemente, proprio sui social, dopo aver condiviso una foto con le due sorelle (le gemelle Lucrezia e Flaminia) ha mostrato a tutti quanti il suo “specchio”. Ma di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini lo mostra ai suoi fan: è il suo “specchio” – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi tantissimi fan una foto del suo frigorifero, che la stessa cantante tiene a sottolineare come sia lo “specchio della sua anima” nella didascalia della foto.

elettra lamborghini prima volta
La cantante condivide con i fan la foto del suo frigorifero: tanti cibi sani, ordine e pulizia (credits: screenshot Instagram @elettralamborghini) – lafuriaumana.it

Il frigorifero è organizzato e pulito e presenta tantissimi cibi sani che la Lamborghini gradisce; più volte, la stessa Elettra ha confessato di amare uno stile di vita sano e di essere molto attenta a ciò che mangia. Proprio per questo, e dal principio secondo il quale “siamo ciò che mangiamo”, la Lamborghini mette in evidenza con una metafora come il frigorifero sia davvero rappresentativo della sua essenza.

In quanti condivido la passione di Elettra per determinati cibi? La cantante si mantiene in forma anche con l’allenamento, sia in palestra che insieme ai suoi cavalli: l’equitazione è da sempre uno dei suoi sport preferiti. E mentre continua a mantenere uno stile di vita sano, come annunciato in una stories di qualche giorno fa, pare che per lei e per suo marito possa arrivare a breve una buonissima notizia…cosa si prepara a succedere nella vita di Elettra?

Impostazioni privacy