Ex Temptation Island, trasformazione incredibile: un’altra persona dopo la chirurgia

Fabiana Coppola

Ha partecipato al programma Tempetation Island non passando per nulla inosservata: ecco come l’ha trasformata la chirurgia.

Dopo la chirurgia estetica è diventata completamente un’altra persona ed ecco come appare oggi. Gli interventi effettuati l’hanno resa completamente diversa da come si mostrava in trasmissione: ecco come si mostra nelle ultime foto in cui sfoggia il suo cambiamento repentino.

come è cambiata gabriela chiedo con la chirurgia estetica
Ex Temptation Island, trasformazione incredibile-Foto Instagram@gabrielachieffo-Lafuriaumana.it

Lei è stata senza dubbio una delle concorrenti più criticate di Temptation Island al punto che si è parlato anche spesso di finzione nella sua relazione. La sua partecipazione al reality non è passata inosservata, ma anche all’uscita dallo show di Canale Cinque la ragazza ha trovato un modo per far parlare di sé. Recentemente si è sottoposta a un intervento chirurgico per cambiare completamente il suo aspetto estetico: ecco come appare oggi, completamente irriconoscibile.

Ha partecipato a Temptation Island ma ora è un’altra: la chirurgia l’ha cambiata del tutto, ecco chi è

A guardare le foto di prima e dopo non sembra proprio sia lei, ma la protagonista del cambiamento è Gabriela Chieffo, la concorrente che quest’anno ha fatto faville a Temptation Island. Sul suo profilo Instagram la fidanzata di Giuseppe Ferrara ha mostrato il cambiamento drastico che le ha consentito di cambiare il suo aspetto, come desiderava da tempo.

come è cambiata gabriela chiedo con la chirurgia estetica
Un’altra persona dopo la chirurgia-Foto Instagram@gabrielachieffo-Lafuriaumana.it

A fine ottobre è volata in Turchia con il fidanzato per sottoporsi all’intervento; ha deciso di rifarsi seno, labbra e naso. La scelta non è passata inosservata e in tantissimi hanno commentato i suoi post, non senza lasciare critiche negative.

Gabriela Chieffo non fa però nessun passo indietro e difende con ferocia la sua decisione, aggiungendo: “Prima ero Gargamella, ora sono rifatta”, rispondendo ai followers. “Ma la vera domanda è: mi è mai importato del parere altrui sulla mia vita? Mi sono mai fatta condizionare? Ho sempre fatto ciò che volevo, senza pensare al giudizio degli altri. Perché, ricordate, qualsiasi cosa fate sbagliate e avranno sempre da ridire”. Una risposta che non lascia spazio a dubbi e ripensamenti: ora la donna si sente più bella e quindi più felice.

Gabriela ha cambiato il suo aspetto realizzando un suo grande sogno e sarà ora pronta a realizzare un’altra parte dei suoi desideri? Il fidanzato le ha proposto di diventare sua moglie a Uomini e Donne, dopo l’esperienza nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Saranno pronti ora a convolare a nozze dopo che la ragazza ha realizzato il suo più grande desiderio? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy