Famoso attore in una foto da giovanissimo: lo riconoscete? È ogni giorno in tv

Maria Grazia Verderame

Un famoso attore ha postato una foto di quando era giovane e ha mandato in tilt i social. Era davvero bellissimo.

In questo periodo molti attori e celebrità stanno aprendo il loro cassetto dei ricordi. È una tattica molto vincente sui social perché serve per far leva sulla nostalgia e aumentare l’interazione nei propri profili. Molte star del mondo dello spettacolo italiane, forse quasi tutte, hanno un loro profilo ufficiale su Instagram dove mischiano lavoro e vita privata. Questi profili generano anche molto gossip.

Alberto Rossi come era da giovane
Era molto giovane, ecco chi è questo attore – Credit: (IG) – (lafuriaumana.it)

Molti vip scelgono soprattutto fotografie che appartengono agli anni d’oro della loro carriera. Spesso la loro fanbase è composta da persone che seguivano i loro film, ascoltavano le loro canzoni e guardavano i loro programmi televisivi nei mitici anni Ottanta e Novanta. Fare leva sulla nostalgia è uno degli assi nella manica più vincenti per i personaggi del mondo dello spettacolo, specie quelli che erano bellissimi durante la loro gioventù.

Attore famoso posta una foto di quando era giovane: bellissimo

Un attore che oggi è spesso in televisione, in questi giorni ha postato una fotografia che lo ritrae da ragazzo risalente agli anni Novanta. Era un sex symbol e faceva impazzire le donne. Tra i commenti, infatti, c’è chi se lo ricorda e chi lo ammirava per la sua bellezza e la sua bravura. “Vedere queste foto mi fa notare il tempo che passa… siamo cresciuti insieme”, ha commentato una fan. “Sembri Alberto Angela”, aggiunge un’altra.

Alberto Rossi come è oggi l'attore di Un psoto al sole
Come è oggi Alberto Rossi – Credit: albertorossi (IG) – (lafuriaumana.it)

L’uomo della foto è Alberto Rossi di ”Un posto al sole” dove interpreta il ruolo di Michele Saviani, giornalista figlio di Marisa e di Ettore Martini (un uomo ucciso dalla camorra quando era piccolo). Anche oggi, nonostante gli anni trascorsi, l’attore è un bell’uomo ed è molto amato dal pubblico femminile. Alberto Rossi ha 57 anni e da molti anni lavora nella soap opera, ma ha anche preso parte ad altri lavori cinematografici. Ha recitato per la televisione nelle fiction “Don Matteo 4”, “Che Dio ci aiuti 7” e in diversi film per il cinema.

Michele è uno dei personaggi più amati della soap opera perché ha un grande senso di giustizia, scaturito dopo la morte del padre. Il pubblico è molto affezionato al personaggio interpretato da Alberto Rossi e questo è uno dei principali motivi per cui la sua pagina è seguita da più di 70.000 persone, che vogliono conoscere tutte le anticipazioni di “Un posto al sole” e in particolare del personaggio interpretato dal bravo e bello attore.

Impostazioni privacy