Fedez abbandona la musica, il nuovo ruolo sconvolge i suoi fan

Morena Potere

Updated on:

Fedez sta per dire addio alla musica e i fan sono sconvolti. Per lui è pronto un nuovo progetto che inizierà presto. Per scoprirlo, continua qui.

Federico Lucia è conosciuto da tutti come Fedez e soprattutto per essere un cantante. Ora però circola una notizia che lo vede allontanarsi dalla musica. Lui è diventato famoso con le prime canzoni rap e pseudo-rap che hanno subito colpito il pubblico. L’inizio della sua carriera è avvenuto grazie ai video che pubblicava su YouTube.

Fedez addio alla musica
Fedez lascia la musica: l’indiscrezione sconvolge i fan – lafuriaumana.it

Questi hanno catturato l’attenzione di molti, ma soprattutto di quella fetta di pubblico appassionato di musica rap e di freestyle. Nel 2008 è arrivato in finale a Tecniche Perfette. Si trattava di un contest dedicato al modo dell’hip-hop. Pian piano si è fatto strada ed oggi è un personaggio noto a tutti per i suoi successi. Ma perché sta per lasciare il campo musicale?

Fedez alla conduzione? Arriva l’indiscrezione

La notizia è stata diffusa da Libero, dove Francesco Specchia ha lanciato l’indiscrezione di Fedez a La7. Pare infatti che il rapper possa passare alla conduzione. Ma non di un programma qualsiasi: si tratta di uno dei più famosi, che per anni è stato condotto da Gerry Scotti. Questo passerebbe lascerebbe così Mediaset. Stiamo parlando di Chi vuol essere milionario.

Fedez a La7
L’artista è pronto per debuttare come conduttore a La7? (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Quindi Fedez potrebbe essere il nuovo conduttore di Chi vuol essere milionario. Il quotidiano riporta che il programma sarebbe già in allestimento e si prevede anche l’inizio. Infatti dovrebbe partire verso i primi mesi del 2024, si ipotizza dopo il Festival di Sanremo e dunque nella seconda metà di febbraio. Il game-show dovrebbe andare poi in onda per alcuni mesi fino a circa giugno 2024. L’orario di messa in onda sarà nella striscia preserale prima del TG.

L’appuntamento dovrebbe essere dal lunedì al venerdì, dalle 18.45 alle 20. Chi vuol essere milionario dovrebbe prendere il posto della serie britannica Padre Brown. Questa non è la prima esperienza di Fedez alla conduzione. Infatti si è già dedicato a Lol – Chi ride è fuori. Ha poi preso parte ad altri programmi televisivi tra cui Celebrity Hunted e X Factor.

Da anni poi porta avanti un podcast prima affiancato da Luis Sal e ora da Mr. Marra, Muschio Selvaggio. Qui il rapper conduce intervistando diversi ospiti che si raccontano proprio con lui. L’unica differenza è che questo non va in onda in TV ma su YouTube. Se l’indiscrezione è vera presto Fedez potrà confermare la notizia oppure smentirla, come spesso fa quando girano voci false sul suo conto.

Impostazioni privacy