Flora Canto, spuntano le foto del suo passato a Uomini e Donne: il dettaglio sconvolgente

Fabiana Donato

Flora Canto sconvolge il pubblico che la segue da sempre: mai vista così! Ecco le foto che mettono in chiaro dei dettagli inediti.

La televisione è fonte di innumerevoli sorprese, e mai nessuno avrebbe pensato di vedere Flora Canto in delle vesti del tutto inaspettate. Intelligente, ironica e bella, la co-conduttrice de I Fatti Vostri – programma in onda su Rai 2 – è una forza della natura. Nessuno però sa com’era agli albori. Quanto è cambiata nel corso del tempo? Dal lavoro alle relazioni, risalendo persino ai suoi esordi che nulla hanno a che fare con la sua occupazione attuale.

Com'era da giovane Flora Canto
Com’era da giovane la conduttrice, foto inedite (Credits: @floracanto)- Lafuriaumana.it

Nata nel 1983, è un’attrice ed una conduttrice televisiva molto amata. Legata sentimentalmente ad Enrico Brignano, col comico forma una coppia apprezzata proprio per l’umorismo che trasmettono. Più volte sono stati infatti protagonisti di scenette divertenti, dimostrando grande complicità ed affiatamento. Martina e Niccolò sono i loro figli, avuti rispettivamente tra il 2017 ed il 2021.

Quello che però nessuno sa è che quando Flora Canto si è lanciata nel mondo dello spettacolo, lo ha fatto in delle vesti del tutto inaspettate. Chi l’avrebbe mai detto? Soprattutto cosa ne pensa il marito!

Flora Canto, ecco il retroscena: nessuno l’ha mai vista così!

Fidanzati per anni, si sono messi insieme nel 2014, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati nel 2022 con rito civile. Diciamo che ne è passato di tempo prima di convolare a nozze, ma niente sembra poter separare un amore così forte. Il passato della conduttrice è ricco di partecipazioni e lavori nel mondo della tv. Uno però più tra tutti lascia senza parole: nessuno ci avrebbe mai creduto!

Flora canto foto inedite
Com’era da giovane la conduttrice, foto inedite (Credits: @floraefrastaffforum screenshot)- Lafuriaumana.it

La si è vista nel corso degli anni Duemila nelle vesti di attrice, infatti è proprio nel 2009 che recita nella serie di successo, Don Matteo. Ma è la conduzione il suo più grande amore, così nel corso degli anni lavora a diversi format. Il primo è Fast and Furious, in onda su LA7, segue poi Telethon e ancora Oscar dei Porti su Rai 1. Ma qual è stato il momento in cui Flora ha debuttato in televisione? Anche lei è legata alla Queen indiscussa di Mediaset. Chi l’avrebbe mai detto?

Inizia ad essere un volto del mondo dello spettacolo partecipando proprio nelle vesti di tronista a Uomini e Donne! Era il lontano 2006, e proprio in quegli anni, dopo aver conosciuto Maria De Filippi, ha capito che la tv e l’intrattenimento sarebbero stati il suo faro e il suo futuro.

Impostazioni privacy