Francesca Fagnani coi capelli scuri, la foto di molti anni fa: com’era da ragazzina

Argia Renda

Francesca Fagnani è uno dei volti di punta di Rai Due, ma l’avete mai vista da ragazzina? Il suo aspetto era completamente diverso da oggi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Francesca Fagnani, conduttrice di punta di Rai Due che ha da poco concluso con grande successo una nuova stagione di Belve, programma di prima serata che tornerà ancora una volta nel corso della primavera.

Francesca Fagnani si mostra da ragazza sui social
Com’era Francesca Fagnani da ragazzina? Impossibile non notare il cambiamento – lafuriaumana.it

Eppure il motivo che la porta al centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso, legato al suo privato, lo stesso che in tante occasioni ha sempre preferito tenere lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere: parliamo infatti del suo passato o, per meglio dire, della sua adolescenza.

L’avete mai vista quando ancora era solo una ragazzina? La prima cosa che salta certamente all’occhio ha a che fare con il suo aspetto: la giornalista infatti era molto diversa rispetto a oggi, a cominciare dal colore dei suoi capelli. Ma entriamo nel particolare.

Francesca Fagnani si mostra da ragazza sui social

Insomma, ha trovato il modo di lasciare davvero senza parole, Francesca Fagnani, la giornalista e conduttrice di Rai Due che sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha mostrato un’immagine di se stessa, molto diversa da quella che è oggi: nello scatto era praticamente una ragazzina.

Francesca Fagnani da giovane
La conduttrice si mostra sui social in uno scatto del passato (Instagram @frafagni) – lafuriaumana.it

Quando c’erano ancora le spalline, la lira, il rosashocking” ha scritto come didascalia del suo post, in cui è impossibile non notare il fatto che avesse i capelli molto scuri, a differenza di oggi in cui a fare da padrone è certamente il biondo. Oltre a questo, il profilo è rimasto lo stesso. Sicuramente un dolce ricordo che ha voluto condividere con chi la segue e che le ha permesso di fare conoscere una parte della sua vita che, anche per una questione di discrezione, ha sempre preferito tenere per sé.

Detto questo, in attesa di vedere la sua prossima stagione di Belve, come sempre in onda su Rai Due, si fanno più insistenti le voci di un possibile passaggio a Discovery per la stagione che deve venire. Pare infatti che tra la conduttrice e la Rai ci sia un po’ di maretta a causa del mancato invito del rapper Fedez, ma almeno per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Gestione cookie