Gemma Galgani, messaggio commovente su Instagram: difficile trattenere le lacrime

Antonella Panza

Gemma Galgani ha condiviso un commovente messaggio su Instagram facendo emozionare tutti: trattenere le lacrime è difficile.

Gemma Galgani è, sicuramente, una delle dame più famose del parterre femminile di Uomini e Donne. L’abbiamo vista per la prima volta in televisione quando aveva 60 anni e decise di partecipare al trono over del programma di Maria De Filippi con lo scopo di trovare l’amore. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così complicato, in una trasmissione creata apposta per questo, riuscire ad incontrare una persona con cui passare il resto della sua vita.

Gemma Galgani, il commovente messaggio sui social
Gemma Galgani, il commovente messaggio sui social (Instagram @gemma_galgani) – lafuriaumana.it

Da quel momento in poi, è entrata nella case di tutti gli italiani riuscendo a creare un grado molto alto di empatia tra i telespettatori, che puntata dopo puntata si sono affezionati a lei. Infatti, come dicevamo, Gemma purtroppo non è una donna molto fortunata con l’amore e sono tante le ragazze che si rispecchiano in lei.

In ogni caso, Gemmala dama cerca di non mollare mai e di continuare a sognare di vivere quell’amore che ha sempre voluto. E questo la rende davvero di esempio per tantissimi telespettatori che le vogliono bene e che la seguono in ogni puntata con estrema attenzione.

Gemma Galgani: le parole commoventi della dama di Uomini e Donne

Certo, abbiamo la possibilità di vedere Gemma in ogni puntata di Uomini e Donne, ma se vogliamo possiamo seguirla anche sui social dove è davvero molto attiva. La famosa dama torinese condivide ogni giorno con i suoi followers contenuti di ogni tipo: le serate trascorse a casa a guardare le televisione, ai pomeriggi con i suoi amici conosciuti in tv e ancora tanto altro.

Gemma Galgani sui social
Il messaggio della dama di Uomini e Donne (Instagram @gemma_galgani) – lafuriaumana.it

E, proprio nelle ultime ore, Gemma ha pubblicato sui social uno scatto che ha lasciato i suoi followers con il cuore spezzato. Infatti, nella foto vediamo la dama davvero piccolissima, con il sorriso impertinente che siamo abituati a notare sulle sue labbra e che non è cambiato mai. A tenerla per mano, i suoi tanto amati genitori, che ad oggi non ci sono più.

Mi avete insegnato tanto nella vita, tranne come vivere senza di voi” è questa la didascalia che ha scelto Gemma per una foto così significativa e toccante per lei. Nel giro di pochi minuti ha ricevuto tantissimi commenti di followers commossi dalla sua dichiarazione.

Gestione cookie