Gianni Sperti pubblica una foto della nipote 18enne: il dettaglio non sfugge ai più attenti

Fabiana Donato

Gianni Sperti sgancia una bomba che non passa inosservata: la foto non lascia alcun dubbio! Lo scatto ha un dettaglio ben evidente.

Abituati a vedere Gianni Sperti nei panni di un sapiente opinionista, difficilmente lo si immagina in vesti più distensive. Infatti, è ben noto per essere un tipo che non le manda a dire, anzi è proprio diretto in maniera tagliente. L’ultima confessione però mette il personaggio legato al mondo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in una situazione del tutto inedita. I fan e i seguaci più attenti sanno ben osservare alcuni dettagli, ed è proprio quello legato allo scatto che rivela ogni cosa.

Gianni Sperti verità da uno scatto
Il volto di Uomini e Donne si mette a nudo, verità (Credits: @giannispertiofficial)- Lafuriaumana.it

Nasce nel 1973, e fin da bambino ha manifestato la passione per il mondo dello spettacolo. Forse molti lo collegano a Maria De Filippi solo perché è da anni ormai che riveste il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. In realtà però inizia in maniera totalmente differente, anzi coltivando la sua più grande passione. No, non si fa riferimento alla sua capacità di giudizio e di analisi come avviene durante il dating show, quanto piuttosto del suo primo grande amore, la danza.

È un ex ballerino, ha lavorato nella maggior parte dei programmi della conduttrice e del palinsesto Mediaset in generale. Oggi è un uomo maturo che dimostra sempre di avere un carattere alquanto forte, ma non è sempre così. Lo scatto rivela la sua vela natura, e non solo, c’è un dettaglio inedito che salta fuori.

Gianni Sperti, lo scatto rivelatore: il dettaglio è troppo palese!

L’ex ballerino ed opinionista di Canale 5 si mette a nudo come mai fatto prima. Non si fa riferimento agli scatti di cui è stato più volte ed in più contesti protagonista. Infatti, è solito mostrare la propria bellezza con fotografie d’autore molto curate che ne mettono in risalto il corpo. In questo caso si tratta invece di tutt’altra situazione, quella che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Gianni Sperti confessione inedita
Il volto di Uomini e Donne si mette a nudo, verità (Credits: @giannispertiofficial)- Lafuriaumana.it

L’opinionista ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale uno scatto con una didascalia molto profonda. Non è lui però il protagonista del post, bensì della sua adorata nipotina, Giada Di Spirito. Le dedica delle parole d’affetto, dimostrando di essere un uomo molto dolce e non solo un acuto osservatore nel programma più seguito nei pomeriggi di Canale 5. Infatti, è la prima volta che decide di mettere in evidenza i propri sentimenti.

Ama la nipote quasi come fosse una figlia, e le augura il meglio proprio tramite una didascalia scritta in occasione del suo 18esimo compleanno. Da quanto si evince, la nipote non vedeva l’ora di “diventare grande”. Ecco le parole toccanti di Gianni:

<<Sei solare, intraprendente e coinvolgente. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni e di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.
Ti sono stato sempre accanto e per sempre lo sarò perché sei un pezzo del mio cuore.
Tanti auguri di Buon Compleanno amore di zio.>>

Dal messaggio si evince il suo amore, ma dallo scatto qualcosa di totalmente inaspettato: la nipote di Gianni Sperti è bellissima! A soli 18 anni ha degli occhi azzurri come il mare ed un viso fotogenico e grazioso.

Impostazioni privacy