Giulia Salemi stravolge il look per l’inverno: il dettaglio che fa impazzire tutti

Morena Potere

Giulia Salemi cambia look in vista dei mesi invernali, la nuova pettinatura della showgirl e influencer manda in tilt i fan sui social.

Era il 2012 quando Giulia Salemi faceva il suo esordio in TV. Quello infatti è stato l’anno in cui ha partecipato come concorrente al programma Veline. Non arriva a partecipare a Striscia la Notizia in quel ruolo ma partecipa diversi concorsi di bellezza e nel 2014 arriva terza a Miss Italia. L’anno successivo partecipa a Pechino Express insieme alla madre Fariba dove arrivano terze.

Il nuovo look di Giulia Salemi fa impazzire i fan
Il nuovo look di Giulia Salemi (foto: ANSA) (lafuriaumana.it)

Diversi anni dopo, nel 2018, partecipa al Grande Fratello Vip dove pensava di aver trovato l’amore: inizia una relazione con Francesco Monte che però finisce pochi mesi dopo la fine del programma. Qualche anno più tardi torna al Grande Fratello Vip e in questa occasione ottiene sia maggiore visibilità che maggiore fortuna in amore.

Nella sua seconda partecipazione come concorrente al reality infatti ha iniziato a frequentarsi con Pierpaolo Pretelli, che oggi è il suo compagno. Molto seguita sui social Giulia ha fatto negli anni anche diverse esperienze televisive.

Il nuovo taglio di capelli di Giulia Salemi

Negli scorsi giorni si è mostrata sui social con un look completamente nuovo e tutti i suoi followers hanno apprezzato. Con il nuovo taglio di capelli il suo viso radioso è messo ancora più in risalto. Con questo nuovo look apparirà nella prossima edizione di Ex on the beach – in onda su Paramount – che condurrà insieme al compagno Pierpaolo.

Giulia Salemi stravolge il suo look
Giulia Salemi con la frangia (foto: Instagram) (lafuriaumana.it)

Giulia ha deciso di fare la frangetta e con una serie di foto sul suo profilo mostra questa nuovo look molto inaspettato. Che sia mossa che liscia la frangia dona molto a Giulia ed è diventata ancora più bella. Un taglio che le dona grinta e fascino. Tanti i commenti arrivati sotto le foto mostrate da Giulia, diversi scatti dove appare nella sua totale bellezza. La Salemi segue il trend della stagione 2023 che dice: corti, lunghi, con frangia e scalati.

Giulia scrive “Frangia si o no?”, e a questa sua domanda tante le risposte sia di colleghe che di suoi followers. A risponderle anche Valentina Ferragni, che approva la frangia. Ma non solo lei, Stefania Orlando, Ludovica Bizzaglia, Cassia Mundim, Beatrice Marchetti, Carolyn Smith, Matteo Evandro ed altri volti noti le danno la propria approvazione. Ma anche i suoi followers sono stati molto gentili e quasi tutti hanno risposto con l’approvazione del nuovo taglio.

Impostazioni privacy