Grande Fratello, Beatrice asfalta Giuseppe: partono gli insulti, finisce molto male

Antonella Panza

Grande Fratello, Beatrice asfalta Giuseppe durante il party del sabato sera: partono gli insulti, tra i due finisce molto male.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati la prima coppia di questo Grande Fratello. Tutto è cominciato quando lei ha deciso di esternare il suo interesse per il concorrente, e lui che si era sempre mostrato interessato a Samira, ha ceduto alle avances di Beatrice. È cominciata così una storia che in realtà finita molto presto, soprattutto quando lei ha capito che lui la stava soltanto prendendo in giro e probabilmente usando per andare avanti nel programma, dal momento che lei era una concorrente già molto forte.

Beatrice e Garibaldi confronto
Beatrice e Garibaldi: volano parole forti (Credits screenshot mediaset infinity) lafuriaumana.it

Nonostante Beatrice all’inizio fosse una concorrente molto attaccata dai suoi compagni, e lui invece molto amato, ad un certo punto anche altre persone nella casa hanno cominciato a dubitare di Giuseppe. Insomma, ad oggi Beatrice sarebbe pronta giurare che con Giuseppe non ci tornerà mai, perché lui l’ha presa in giro e l’ha trattata in un modo che lei non meritava. Però, essendo nella stessa casa, ogni tanto qualche riavvicinamento diventa inevitabile.

Beatrice e Garibaldi: i due si confrontano e volano parole forti

Soprattutto quando arriva il sabato sera e si ritrovano ad alzare un po’ il gomito, l’alcol toglie loro ogni tipo di inibizione, in modo particolare a Beatrice che proprio in occasione dell’ultimo party ha avuto modo di confrontarsi con il suo ex. Beatrice non ha mai nascosto di esserci rimasta male: nonostante in questi due mesi nella casa abbia dimostrato di essere una donna davvero molto forte, ha più volte affermato che da Giuseppe si è fatta davvero fregare, perché per lui prova dei sentimenti molto forti.

Beatrice e Garibaldi confronto
Beatrice e Garibaldi: volano parole forti (Credits screenshot mediaset infinity) lafuriaumana.it

Durante la festa di sabato, Beatrice e Giuseppe hanno ballato insieme e lei, tra le risate, ha cominciato ad accusarlo di averla ferita profondamente, soprattutto perché ha deciso di lasciarla il giorno del suo compleanno. Lui ha sottolineato che non ricordava questa cosa, che quando ha fatto quello che ha fatto, non ci ha pensato.

Insomma, Beatrice ci è rimasta davvero molto male per come sono andate le cose con Giuseppe. Aveva investito tanto in questa frequentazione, ci credeva e le dispiace per il modo in cui è finita, soprattutto perché si è sentita usata e presa in giro da una persona a cui lei sentiva di aver dato davvero tantissimo.

Impostazioni privacy