Grande Fratello, le avance inopportune fanno discutere

Daniela De Pisapia

Al Grande Fratello è successo davvero troppo: ecco che cosa è saltato fuori sulle avances del noto concorrente.

Non si placa neppure quest’anno la polemica sul reality show più longevo della tv italiana. Dopo i modi di fare eccessivi, a tratti volgari, il bullismo e le squalifiche dell’edizione scorsa, che hanno portato Pier Silvio Berlusconi a intervenire in prima persona per garantire un’inversione di rotta del linguaggio e dei comportamenti dei concorrenti del programma di Canale 5, anche l’edizione cominciata a settembre sembra offrire uno spettacolo non da meno.

polemiche per il Grande Fratello
Nuove polemiche per il Grande Fratello: le avence inopportune fanno scoppiare la polemica (Instagram @grandefratellotv) – lafuriaumana.it

Adesso sono le rilevazioni scottati sulle avances spinte ricevute da una delle concorrenti del Grande Fratello a far discutere di più. la gieffina ha dichiarato di essere stata manipolata, e di aver voluto mettere fine alla situazione vissuta al programma prendendo una decisione drastica e definitiva. Scopriamo cosa è successo tra le mura della casa più spiata d’Italia, e perché le sue parole hanno lasciato letteralmente a bocca aperta milioni di lettori e di telespettatori.

Grande Fratello, le avances spinte denunciate da una delle concorrenti

Il Grande Fratello continua a essere uno dei programmi più seguiti del palinsesto della televisione italiana, in particolar modo delle reti Mediaset. Tuttavia, a partire dalla settima edizione della versione Vip, più volte i momenti mandati in onda nell’ambito del reality show di Canale 5 hanno fatto discutere.

polemica su massimiliano varrese al Grande Fratello
A finire al centro delle polemiche, questa volta, è Massimiliano Varrese (Instagram @massimilianovarrese) – lafuriaumana.it

Addirittura nel corso dell’edizione dello scorso anno ad intervenire è stato l’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, il quale ha preso le distanze da certi comportamenti dei concorrenti, e ha cercato di dare un nuovo indirizzo al programma, per riportarlo verso contenuti più in linea con una trasmissione pensata per entrare nelle case delle famiglie italiane.

Anche l’edizione di quest’anno però, nonostante le modifiche imposte dagli autori, sta sollevando diverse polemiche. Il Grande Fratello 2023, infatti, vede la partecipazione sia di nip che di vip, ovvero di  sconosciuti, persone comuni, e personaggi invece noti, appartenenti al mondo dello spettacolo. A quanto pare proprio gli atteggiamenti avuti da uno dei volti celebri ha riacceso i riflettori sugli eccessi del reality show. Scopriamo perché.

Heidi Baci è uscita dalla casa del Grande Fratello da poco e, come si legge tra le righe dell’ultimo numero di Nuovo, l’ex gieffina ha deciso di mettere fine alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia perché Massimiliano Varrese l’ha corteggiata in modo molto inopportuno.

“Massimiliano mi cercava con insistenza pure la notte in camera!” ha svelato alla redazione del noto magazine italiano. Chissà se questo messaggio verrà riportato all’attore, che per ora è ancora nel loft di Cinecittà, e come reagirà per tentare, magari, di giustificare le sue azioni e i suoi inviti ed apprezzamenti un po’ troppo espliciti.

Impostazioni privacy