Grande Fratello, per Mirko e Perla arriva la parole fine: cosa si sono detti

Antonella Panza

Grande Fratello, per Mirko e Perla arriva la parola fine? L’ex coppia ha avuto modo di confrontarsi durante la notte. Che cosa si sono detti

In questi giorni il mondo dei social non sta facendo altro che parlare di Perla e Mirko. I due, che hanno partecipato quest’estate a Temptation Island, si sono ritrovati subito nell’occhio del ciclone per il modo in cui si sono evolute le cose tra loro all’interno della trasmissione. Nonostante sembrassero molto innamorati, alla fine lui ha deciso di lasciare il programma con un’altra persona e lei di agire di conseguenza.

Perla e Mirko, confronto
Perla e Mirko si parlano a cuore aperto (credits instagram @temptationisland) lafuriaumana.it

Così si sono ritrovati a trascorrere una intera estate lontani, lei ha lasciato subito il tentatore Igor con cui aveva lasciato il programma, mentre lui ha vissuto una storia molto seria con la tentatrice Greta, infatti sono arrivati addirittura a fare un tatuaggio. Tra Perla e Mirko non sembravano esserci più speranze, soprattutto quando lui è stato scelto come concorrente del Grande Fratello e nella casa si è ritrovato tutti i giorni a parlare dei suoi sentimenti per Greta.

Grande Fratello: Perla e Mirko si confrontano durante la notte

Le cose sono cambiate completamente, però, quando nella casa è entrata anche Perla. Se in un primo momento Mirko ha cercato di mostrarsi indifferente, col passare dei giorni le cose sono cambiate, anche perché proprio prima dell’ingresso di Perla, lui dentro di sé stava cominciando a covare i primi dubbi sulla sua relazione con Greta.

Perla e Mirko, confronto
Perla e Mirko si parlano a cuore aperto (credits witty tv) lafuriaumana.it

Lui e Perla, in questi giorni, sono diventati sempre più vicini anche a livello fisico. Fanno davvero fatica a stare lontani e anche le persone che sono nella casa con loro, lo hanno notato. I due ex fidanzati, dopo quasi una settimana, hanno trovato il coraggio di confrontarsi sulla fine della loro storia d’amore. Hanno ricordato come gli ultimi tempi tra loro sono stati difficili, dal momento in cui non erano più felici.

Questo però non giustifica, almeno per Perla, quello che lui ha fatto dopo la trasmissione. Il modo in cui ha iniziato a considerare subito seria la storia con Greta nonostante fosse uscito da pochi giorni da una relazione di cinque anni, arrivando addirittura a fare un tatuaggio insieme, è stato per lei qualcosa di impensabile. “Ti prendevano tutti in giro, io ti difendevo dicendo che non eri più tu”.

Impostazioni privacy