Harry Potter, quello che accade dietro le quinte è incredibile: le immagini della scena spuntano fuori solo ora

Fabiana Donato

Harry Potter, stupisce: passano gli anni dalla prima messa in onda, ma le pellicole con il mago più famoso sono sempre…ricche di sorprese!

Un vero fan di Harry Potter conosce tutto quello che accade nei film e all’interno dei libri, ma anche i più esperti non sanno la verità che si nasconde dietro alcuni retroscena. Non si può sapere tutto, essere onniscienti non fa parte della natura umana e questa chicca rivelata dalle immagini inedite, lascia qualsiasi ammiratore senza parole. Ecco come nonostante gli anni, i nuovi film, e le novità del mondo del cinema, la saga del mago più famoso di sempre continua ad essere al centro dell’attenzione!

Harry Potter cosa accade dietro le quinte
Retroscena inediti sulla saga, sorprese incredibili (Credits: @harrypotter @wizardingworld)- Lafuriaumana.it

Magia, creature misteriose, e misteri sono gli ingredienti segreti perfettamente in sintonia che si ritrovano in ogni volume scritto da J.K. Rowling, per non parlare dell’arricchimento apportato proprio dalle pellicole che dagli anni Duemila accompagnano tutt’oggi diverse generazioni di giovani. Harry Potter è una saga destinata ad essere eterna perché porta avanti non solo una storia “magica” e fuori dagli schemi, ma anche dei valori che possono essere definiti allo stesso modo.

Si tratta di amicizia, coraggio e conoscere il peso delle emozioni: insomma è una vicenda che riesce ad entrare anche nel cuore più cupo e duro! Ma cos’è successo dietro le quinte? Il video è sconvolgente!

Harry Potter, dietro le quinte: sorpresa inedita ed inaspettata!

I dietro le quinte sono molto amati dai fan, soprattutto da coloro che nonostante passino gli anni, dedicano i loro pomeriggi a fare il rewatch dell’intera saga. Quasi come se fosse un rituale irrinunciabile, far scoprire la magia di Harry Potter ai profani, è tra le attività più amate dei fan più accaniti. Questo video ha come protagonisti i due amici, e non solo!

Harry Potter sorprese dietro le quinte
Retroscena inediti sulla saga, sorprese incredibili (Credits: @memevideomachine screenshot video)- Lafuriaumana.it

Cosa rende magico un film di magia? Oltre i sopracitati elementi che rendono eterna la pellicola, c’è un lavoro di regia a post-produzione di grande importanza. In questo frame si vedono i due attori, Daniel Radcliff nei panni di Harry Potter e Rupert Grint in quelli di Ronald (chiamato da tutti “Ron”) Weasley, intenti nel compiere un gesto tipico della saga. No, non ci sarà Hermione Granger, interpretata dall’unica Emma Watson, a salvarli!

Al di là dell’ironia che solo i veri fan possono cogliere, accade qualcosa di assurdo. I due stanno sfoderando le bacchette per contrastare un attacco. In questa scena però, non sono per niente soli. Anzi vedere la realtà dei fatti, di quanto accade dietro le quinte… elimina tutta la magia!

@memevideomachine #fyp #funny #movie #video ♬ original sound – MemeVideoMachine

Harry Potter è un’emozione continua, e la verità celata in questo video è davvero esilarante! Chi l’avrebbe mai detto che senza l’artifizio degli effetti speciali, la prima visione sarebbe stata cosi buffa? Non è l’unico video che mostra retroscena divertenti, ma questo è senza dubbio tra i migliori e veritieri, poiché mostra davvero la “prima messa in onda”, cioè la registrazione originale e “vergine” del lavoro di post produzione!

Impostazioni privacy