Heather Parisi si sbottona sul passato: “Da giovane avevo…”: la showgirl torna indietro nel tempo

Federico Di Placido

Toccante messaggio da parte della showgirl Heather Parisi che ha voluto dare una lezione di vita a tutti quelli che la amano.

Non la più facile delle vite per Heather Parisi che è riuscita ad affermarsi in Italia come ballerina e showgirl. Prima di diventare la star che tutti conoscono, la danzatrice ha dovuto misurarsi con delle situazioni che l’hanno messa a dura prova. Heather è nata nel 1960 ad Hollywood e porta il cognome di sua madre, di chiare origini italiane, a causa della separazione dei suoi genitori avvenuta quando aveva pressappoco un anno.

La verità sul passato di Heather Parisi
Il passato di Heather Parisi, tutta la verità – (Foto: Instagram @heather__parisi) – Lafuriaumana.it

I suoi rapporti con il papà sono stati pressoché inesistenti, i due non si sono più visti fino a che la showgirl non ha compiuto 28 anni. Insomma, pochi legami famigliari per lei che ha deciso di andare a vivere da sola e di seguire la propria strada quando aveva appena 13 anni. In quel periodo si trasferì a San Francisco, poi, all’età di 15, se n’è andata a New York.

Non si può certamente dire che la Parisi se ne sia stata con le mani in mano. Il trasferimento in Italia è arrivato poi nel 1978 e da lì a poco la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Oggi Heather può guardarsi indietro con grande entusiasmo e dall’alto della sua esperienza ha voluto mandare un prezioso consiglio a chi come lei ha il desiderio di rincorrere i propri sogni.

Heather Parisi commovente: il suo ricordo del passato

Di recente Heather Parisi è tornata sui social e lo ha fatto con un post che ha sciolto il cuore al suo numerosissimo pubblico. Anche se la sua anima può avere nostalgia del passato, nella testa della showgirl non c’è nient’altro che il futuro. Toccante messaggio da parte dell’ex danzatrice che sa quanto sia importante il concetto di “saper aspettare“.

Messaggio social Heather Parisi
Il messaggio di Heather Parisi, social in lacrime – (Foto: Instagram @heather__parisi) – Lafuriaumana.it

Da giovane avevo fretta di aver conferme, ora non più” è stato il profondo messaggio condiviso da Heather Parisi che è consapevole che le soddisfazioni arriveranno a chi è capace di attenderle. Anche se la sua storia dà probabilmente un messaggio diverso, con la coscienza e la maturità di adesso la showgirl sa che non bisogna forzare le cose.

Ciò che è destinato a noi troverà il modo di raggiungerci. La svolta nella vita di Heather è arrivata poco dopo la maggiore età quando si è trasferita prima in Sardegna e poi a Roma. Lì ci fu l’incontro con il coreografo Franco Miseria che ha cambiato per sempre la sua vita, professionale e non solo.

Impostazioni privacy