Il dramma nascosto di Clizia Incorvaia: difficile da accettare

Ilaria Macchi

Clizia Incorvaia ha rivelato a sorpresa di avere vissuto un grande dolore, che ancora adesso è difficile da accettare nonostante sia passato del tempo.

La vita privata di Clizia Incorvaia è sotto l’attenzione di media e curiosi ormai da tempo, sin da quando era sposata con Francesco Sarcina, da cui ha avuto una bambina: Nina. La sua partecipazione al “Grande Fratello” l’ha inevitabilmente resa ancora più celebre, nonostante lei sia stata espulsa a causa di una parola di troppo, che non era ammessa dal regolamento.

Clizia Incorvaia dolore
Clizia Incorvaia ha parlato solo ora di un dolore che ha vissuto – Foto | Mediaset Infinity – Lafuriaumana.it

Diventare una concorrente del reality le ha però permesso di trovare quello che è ancora oggi un grande amore, Paolo Ciavarro, diventato il suo compagno, oltre che papà del suo secondo figlio, Gabriele. I due sembrano essere davvero a un passo dalle nozze e più innamorati che mai, nonostante lei abbia dovuto metabolizzare un dolore che sarebbe difficile da accettare per ogni donna.

Clizia Incorvaia e il dolore di cui non ha mai parlato

I personaggi famosi sanno bene di essere costantemente sotto la lente di ingrandimento di tutti, ma cercano comunque, per quanto possibile, di fare in modo che alcune situazioni restino private. Ed è proprio quello che ha fatto Clizia Incorvaia, che solo ora è riuscita a parlare di un dolore che è stato difficile da metabolizzare e che non ha coinvolto solo lei.

Clizia Incorvaia dolore
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro felici e innamorati – Foto | Mediaset Infinity – Lafuriaumana.it

Una coppia può vivere spesso momenti difficili, alcuni dei quali si pensa siano quasi impossibili da superare, ma se questo accade non può che essere la dimostrazione di come il sentimento che unisce le due persone possa essere forte. Una situazione che corrisponde appieno al rapporto che unisce l’influencer e Paolo Ciavarro, che fino a poco tempo fa hanno perso un bambino, come ha rivelato lei solo recentemente.

Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo … affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto – ha scritto sui social in occasione del 32esimo compleanno di lui, corredando la sua dedica con una serie di scatti dove appaiono felici insieme -. Non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua C.”.

E ora le nozze

La perdita di un figlio ancora prima che questo potesse nascere non può che essere difficile da metabolizzare per ogni coppia, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non fanno eccezione. Avere avuto Gabriele, nato nel 2022, ha però riempito le loro vite, oltre che quella di Nina, la bambina che lei aveva già avuto nel 2015.

I due però non hanno intenzione di fermarsi qui, hanno già un altro grande progetto che desiderano realizzare al più presto. Il prossimo anno sembra essere infatti quello buono per il loro matrimonio. Lei ha però fatto un piccolo appunto, ovviamente in senso buono: “Manca l’anello con la proposta“.

Impostazioni privacy