Jasmine Carrisi, lo spacco è vertiginoso: la prima da ballerina è bollente

Manuel

Jasmine Carrisi fa il suo esordio come ballerina e lo spacco è veramente vertiginoso: la cantante è davvero bollentissima – VIDEO.

Mentre nell’edizione italiana di Ballando con le stelle (che continua ad appassionare milioni di telespettatori) gli occhi sono tutti puntati su due bellezze come Wanda Nara e Sara Croce, capaci con le loro performance di infiammare il programma di Milly Carlucci, in Georgia la regina assoluta è Jasmine Carrisi.

Jasmine carrisi ballerina
Jasmine Carrisi incanta come ballerina: sensualissima in pista – lafuriaumana.it

La giovane cantante, ormai popolarissima sui social e impegnata non soltanto con la sua carriera artistica, ma anche coi suoi studi, ha deciso (forse a sorpresa) di mettersi in gioco nella versione georgiana del programma, per un percorso lontano dall’Italia sicuramente formativo.

Durante la sua permanenza a Tbilisi, come concorrente di Ballando con le stelle georgiano, Jasmine avrà sicuramente modo di acquisire altre abilità in ambito artistico mettendosi in gioco come ballerina; anche dall’Italia c’è comunque curiosità nel vedere le sue performance, tanto che il suo esordio non è passato inosservato ed è diventato subito virale sul web. Eccola in pista, lo spacco è vertiginoso e la temperatura si fa subito bollente.

Jasmine Carrisi infiamma la Georgia a Ballando con le stelle: in pista è sensualissima – VIDEO

Tramite un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Jasmine Carrisi ha mostrato a tutti i suoi follower la prima performance a Dancing with the stars, dove ha ballato sulle note di Grease con un abbigliamento davvero elegantissimo e sensualissimo, in grado di enfatizzare tutta la sua bellezza.

Jasmine carrisi ballerina
La figlia di Albano e Loredana Lecciso incanta in Georgia a Dancing with the stars (credits: screenshot Instagram @jasminecarrisi) – lafuriaumana.it

Pettinatura anni ’60, vestitino rosa confetto molto corto e tacchi abbinati; Jasmine balla sulle celebri note del musical portando tantissima energia, oltre che sensualità; lo spacco del vestito è veramente profondo e più volte viene lasciato ampio respiro alle gambe toniche della cantante, più bella che mai ogni giorno che passa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Nella didascalia, Jasmine ha segnalato il codice per il televoto, per una dinamica praticamente uguale a quella di Ballando con le stelle; una nuova esperienza incredibile per la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che di certo le sta facendo acquisire popolarità a livello internazionale, proprio come successo con l’apparizione negli episodi speciali di Beautiful girati a Roma. Riuscirà a vincere Dancing with the stars in Georgia? A prescindere dal risultato, di certo, sta sicuramente alzando la temperatura del programma,  risultando amatissima.

Impostazioni privacy