Katia e Ascanio, il video in stile Sex and the City è super virale ma nasconde un motivo sorprendente

Maria Grazia Verderame

Katia e Ascanio pubblicano un video divertente e virale in stile Sex and the city. Il motivo è sorprendente e ha fatto sorridere.

Nonostante siano passati tantissimi anni da quel Grande Fratello del 2004, Katia e Ascanio sono ancora molto seguiti. Entrambi non sono così presenti nel mondo dello spettacolo, ma hanno davvero tanti followers. Katia Pedrotti ha più di 500.000 followers ed è molto attiva sui social, Ascanio Pacelli ne ha 100.000 in meno. Ciò indica quanto la coppia sia ancora amata dai fan del Grande Fratello.

Katia e Ascanio, la parodia che fa il boom di like
Boom di like per Katia e Ascanio – Credit: Ansa foto (lafuriaumana.it)

I due sono inseparabili e legati da un amore indissolubile nato proprio durante la loro partecipazione al reality. A quei tempi il GF era molto diverso da oggi perché trasmetteva sentimenti genuini così come erano genuini i concorrenti. Nonostante la formula no trash introdotta da Pier Silvio Berlusconi per salvare gli ascolti, il programma non può più tornare ai fasti di un tempo. Katia e Ascanio rappresentano l’ultima coppia di un’ultima edizione di un Grande Fratello che ha chiuso un’era.

Katia e Ascanio imitano Sex and the city: migliaia di like

La loro semplicità è uno dei motivi per cui Katia e Ascanio sono ancora così amati. I due ex gieffini sono molto legati e hanno avuto dei figli da quel sentimento così profondo. Recentemente la coppia ha dato la prova della loro forte intesa pubblicando un video davvero divertente. Il filmato, pubblicato nella pagina Instagram di Katia Pedrotti, ha fatto più di 5.000 like e il pieno di commenti.

Katia e Ascanio imitano Sex and the city
Katia e Ascanio fanno una parodia di Se and the city – Ansa foto (lafuriaumana.it)

Nel video in questione imitano una delle scene più cult di “Sex and the city”, fiction americana che nei primi anni Duemila è stata veramente un successo. Nella scena originale si vede Carrie provare diversi capi di abbigliamento a casa sua e le amiche che approvano o disapprovano ciò che indossa. Katia utilizza la stessa musichetta che si sente nella scena originale della serie.

Ma il motivo per cui lo fa non è senza senso. La moglie di Ascanio sta promuovendo una linea abbigliamento, ovvero OCEANSAPART Italia, dove annuncia sconti e promozioni con il codice Miss60, che è quello di Katia Pedrotti. Nonostante ciò un hater chiede che senso abbia il video, ma l’ex gieffina le ha risposto: “il senso della tua domanda?“. La maggior parte dei followers invece lo hanno trovato geniale e divertente, il che conferma la simpatia di una coppia dello spettacolo ormai indissolubile.

Impostazioni privacy