La ragazza non si fida del giovane che le si avvicina, ma poi arriva la sorpresa che commuove tutti (VIDEO)

Michelangelo Loriga

La sfiducia nei confronti del ragazzo che le si è avvicinato è apparsa palese sin dal primo momento. Infine, però, lui riesce a stupirla in maniera emozionante.

Con tutto ciò che sta succedendo di recente, in termini di violenza sulle donne, per queste ultime non è mai semplice potersi fidare del prossimo. Nella maggior parte dei casi, sono persone che conoscono a recare loro dei danni fisici, i quali possono portare a conseguenze ancor più tragiche. Non dare troppa confidenza agli sconosciuti, quindi, è sì una buona tattica per poter evitare il peggio, ma meglio prestare la massima attenzione agli atteggiamenti che, invece, hanno gli uomini che si hanno al proprio fianco.

La ragazza non si fida, ma poi ragazzo la stupisce
Ragazza non si fida di un ragazzo – Lafuriaumana.it

Nondimeno, nel caso in cui a una ragazza si avvicinasse una persona mai vista prima, con l’intento di aprire un dialogo, il primo gesto d’istinto che viene da fare è spinto dalla diffidenza. Ovviamente, però, se fra due sconosciuti c’è dell’attrazione immediata, viene più semplice potersi aprire al prossimo; nel caso che vi andremo a descrivere, sembra che la ragazza non si sia minimamente accorta del giovane che si trovava nei suoi paraggi. 

Proprio per questo motivo, è sembrata sorpresa in negativo quando lui le si è avvicinato con l’intento di catturare la sua attenzione. Quello che fa il giovane dopo aver capito di esser stato respinto, però, ha del commovente. Il suo gesto, infatti, ha stupito proprio tutti, anche la protagonista del filmato che andremo a condividervi nei prossimi paragrafi.

Prima la diffidenza, poi la sorpresa

Il video che immortala questa particolare situazione è stato caricato su Tik Tok da parte dell’account @tonyczh. Il ragazzo che lo gestisce sembra esser solito creare delle situazioni di questo tipo, ma la protagonista di questa scena non sembra esserne a conoscenza.

Ragazza sorpresa da sconosciuto
Sconosciuto sorprende una ragazza seduta (Tik Tok – @tonyczh) – Lafuriaumana.it

In un primo momento, lui le si avvicina chiedendole di reggere una rosa, poi si accovaccia e inizia a toccare i lacci di una scarpa. Un gesto ben congegnato e che è intento a fingere di allacciarli, per poi alzarsi e far finta di riprendere la rosa.

@tonyczhLa fin 😍♬ SomeoneYouLoved(Cover) – 十八闲客

La ragazza, sebbene sorpresa, va a restituirgliela, però, lui la lascia nella sua mano con tanto di biglietto, il quale viene letto da quest’ultima quando il giovane si allontana. Le parole dolci scritte in esso l’hanno colpita a tal punto che ha iniziato a cercarlo con lo sguardo. Lui, cosciente del fatto che l’aveva colpita, è rimasto nelle vicinanze e lei lo ha raggiunto, contenta per il regalo inatteso che aveva appena ricevuto.

Impostazioni privacy