Lady Diana, spunta la foto inedita con il colosso della musica italiana: bellissimi insieme

Antonella Panza

Lady Diana, spunta la foto inedita con il colosso della musica italiana che risale a tanti anni fa: davvero bellissimi insieme.

Sono trascorsi tanti anni dalla morte di Lady Diana: precisamente 26 le primavere che Harry e William vivono senza più la loro mamma vicino, che ha dato loro così tanto quando era ancora in vita. Non solo si è dedicata anima e corpo ai suoi bambini che sono stati la gioia più grande della sua vita, ma ha dato tanto anche al suo Paese e al mondo in generale, lottando per cause che in quegli anni erano ancora tabù.

Diana Spencer foto inedita
Lady Diana e Pavarotti, lo scatto commovente (credits instagram @diana_spencer) lafuriaumana.it

Diana entrò nella famiglia reale quando era davvero piccola: aveva solo 19 anni quando Carlo le chiese di sposarlo. D’improvviso, così giovane, si è ritrovata coinvolta nei preparativi di un matrimonio che ha fatto parlare tantissimo quel giorno, ma che ha fatto parlare anche negli anni a seguire e non per gli stessi motivi. Infatti, se il giorno delle nozze i due sembravano i protagonisti di una favola, in seguito tutto è andato in rovina per via di intrighi e tradimenti che, il giorno in cui hanno pronunciato sì, non erano ancora venuti a galla.

Lady Diana: avevate mai visto questa foto con il grande Luciano Pavarotti?

Quando il mondo ha avuto modo di conoscere Diana, era davvero una ragazzina ma era anche timida, impacciata, ha avuto bisogno davvero di molto tempo per riuscire a rendersi conto delle sue potenzialità e spiccare il volo nel modo in cui ha fatto poi in seguito. D’improvviso, da foglia nel vento che non sapeva in quale direzione dirigersi e che si lasciava dunque trascinare dalla corrente, diventò una donna con i piedi ben saldi a terra e decisa a conquistare quel mondo che le aveva sempre voluto bene.

Lady Diana e Pavarotti insieme
Lady Diana e Pavarotti, lo scatto commovente (credits instagram @princeharry.princessdiana) lafuriaumana.it

Negli ultimi anni della sua vita, Diana riuscì a tornare a sorridere in un modo in cui forse non le avevamo mai visto fare, almeno non da quando aveva diciannove anni e fece il suo battesimo di fuoco nella famiglia reale e davanti ad un mondo che ancora non la conosceva bene.

Ha avuto modo di viaggiare, di fare tutto quello che più le piaceva, di incontrare persone e di abbracciare artisti famosi in tutto il mondo che lei ha sempre amato. Ad esempio come Luciano Pavarotti, cantante italiano che Diana, in vita, ha profondamente stimato. Un incontro che è stato immortalato dai fotografi con uno scatto che proprio in questi giorni è tornato a fare capolino sui social, facendo emozionare tutti.

Impostazioni privacy