Loredana Lecciso, così diversa dalla figlia: il messaggio che rivela tutto

Maria Grazia Verderame

Loredana Lecciso è molto diversa dalla Jasmine. Ecco il messaggio che rivela tutto sulle differenze tra mamma e figlia.

Jasmine Carrisi è la figlia di Loredana Lecciso e oggi ha 22 anni e un futuro nel mondo dello spettacolo, proprio come la mamma e il papà Al Bano. La giovane ha debuttato in campo musicale tre anni fa e oggi sta concentrando le sue forze sulla televisione. L’artista però non lavorerà al momento nella tv italiana, dove ha comunque potuto muovere i primi passi grazie a The Voice Senior, ma andrà in Georgia.

Le differenze tra Loredana Lecciso e la figlia Jasmine
Loredana Lecciso è molto diversa dalla figlia Jasmine: la rivelazione in un messaggio sui social (Instagram @loredanalecciso_) – lafuriaumana.it

La Carrisi è stata chiamata per la versione georgiana di Ballando con le Stelle che non sarà molto diversa da quella italiana, tranne le barriere linguistiche. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di cogliere al balzo questa opportunità per farsi conoscere musicalmente anche all’estero, seguendo così le orme di suo papà, ma anche in televisione, ricalcando il sogno della mamma.

Loredana Lecciso e Jasmine, così uguali e così diverse: il video sui social

Fisicamente Jasmine Carrisi somiglia tanto a mamma Loredana. Biondissima, occhi azzurri e viso angelico, sono proprio due gocce d’acqua. Anche dal punto di vista dei sogni della 22enne si può notare una certa somiglianza con la madre, che in gioventù si è lanciata nel mondo dello spettacolo. Purtroppo però per lei la carriera non è decollata e ha dovuto accantonare la sua più grande passione.

Loredana Lecciso e il video con la figlia Jasmine
Loredana Lecciso e il simpatico video insieme alla figlia Jasmine Carrisi: così simili e così diverse (Instagram @loredanalecciso_) – lafuriaumana.it

In un video recente, tuttavia, ad emergere sono state le differenze tra loro. Ironicamente mamma Loredana ha mostrato come non abbiano assolutamente lo stesso stile. È naturale, ovviamente, essendo Jasmine Carrisi molto più giovane della madre. Quest’ultima, dunque, ha sottolineato come la figlia ami capelli colorati, i tatuaggi e le tute. Mentre Loredana preferisce essere elegante, sfoggiare il suo biondo platino e non tatuarsi. Scherzosamente si è definita “boomer”, anche se ha solo 51 anni.

I followers hanno potuto notare come mamma Lecciso sia comunque ancora molto giovanile, mostrandosi come una ragazzina nello spirito e nel corpo. Entrambe ballano a suon di musica nel video postato sul profilo Instagram di Loredana, strappando una risata ai fan. “Ci fate divertire con la vostra stupenda simpatia e ironia…bravissime entrambe…”, hanno replicato alcuni utenti.

Gestione cookie