L’Oroscopo cinese del 2024 parla chiaro: fortuna e soldi per questi segni zodiacali

Fabiana Coppola

Fortuna e soldi sono in arrivo per alcuni segni zodiacali nell’ormai imminente 2024: ecco cosa dice l’oroscopo cinese.

Oltre al canonico oroscopo tradizionale c’è quello cinese che può dirci moltissimo sui segni zodiacali. Ovviamente bisogna capire come funziona e quali sono le corrispondenze con il nostro: ecco i segni più fortunati del 2024, secondo il popolo asiatico!

oroscopo cinese 2024 segni più fortunati
L’Oroscopo cinese del 2024 parla chiaro-Lafuriaumana.it

Un anno davvero promettente secondo l’Oroscopo Cinese, ma non per tutti i segni. Sarà un grande 2024 solo per alcuni di loro che troveranno fortuna, amore e soldi: ecco di quali si tratta. Si tratta dell’anno dominato dal Drago Verde di Legno che promette fortuna, benessere e positività, ma vediamo perché e in che modo.

Oroscopo cinese 2024: quali saranno i segni più fortunati del nuovo anno

Si prospetta un 2024 grandioso, almeno secondo la cultura asiatica, per alcuni segni zodiacali. Il Drago Verde di Legno predominerà per tutto l’anno e questo significa che si saranno fortuna, energia positiva e prosperità. Questo segno è molto importante per la cultura cinese infatti è in grado di migliorare la vita di tutti infondendo energia e potere a tutte le persone.

oroscopo cinese 2024 segni più fortunati
Fortuna e soldi per questi segni zodiacali-Lafuriaumana.it

Il nuovo anno inizierà, nel Paese asiatico, il 10 febbraio 2024, dunque gli influssi benefici del drago saranno posticipati rispetto al nostro inizio anno. Secondo le previsioni sarà quindi un anno in cui regneranno successo e stabilità, ma anche fortuna negli affari e soldi.

La presenza del Drago per tutto il 2024 permetterà di portare potere in tutti gli eventi dell’anno. Questa figura infatti è anche simbolo di vittoria e generosità e quindi consente a ogni segno zodiacale di poter trarre un beneficio per il prossimo anno.

Il periodo più prospero sarà marzo quando un’ondata di speranza porterà cambiamenti positivi in ambito lavorativo, ma anche amoroso. Le relazioni diventeranno quindi più profonde per chi lo desidera davvero. La fortuna e il successo termineranno nell’ottobre 2024, quando arriverà invece un periodo di forte stress.

I due segni più fortunati saranno quello del Serpente (1941, 1953, 1965, 1977, 1989, 2001, 2013) e del Drago. Il primo avrà un anno di crescita professionale e lavorativa. Ma anche in amore le cose andranno per il verso giusto se si riuscirà a mettersi in gioco.

Per quanto riguarda il Drago(1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012), come abbiamo anticipato, questo sarà proprio il suo anno: sarà il segno più fortunato dell’oroscopo asiatico. Nel settore economico e finanziato raggiungerà ottimi risultati, ma la fortuna maggiore riguarderà l’amore: è il momento giusto per la vita di coppia. Per i single invece si apriranno le porte a nuovi amori, degni di essere vissuti!

Impostazioni privacy