Luca Argentero in versione inedita sorprende i fan: sarà il sostituto di Raoul Bova?

Maria Grazia Verderame

Luca Argentero in una versione inedita sorprende i fan. E se il sex symbol del cinema italiano fosse l’erede di Raoul Bova?

È uno degli attori più desiderati del cinema italiano. Luca Argentero, che interpreta il bellissimo dottore di Doc, è una delle star cinematografiche più amate del nostro Paese. Si può vedere dal numero di fan che ha su Instagram, dove è seguito da più di 2 milioni di persone, prevalentemente donne. Qui posta quotidianamente storie e fotografie che ritraggono momenti della sua carriera e insieme alla sua famiglia.

Luca Argentero si mostra in versione inedita
Luca Argentero in versione inedita sui social: il post che ha sorpreso tutti (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Con le sue foto Luca Argentero fa sempre il pieno di like e commenti. A riempirlo di complimenti le sue tantissime fa, ammaliate dalla sua bellezza. Il 45enne è un sex symbol e da parecchi anni fa battere il cuore di molte donne italiane, anche se lui ha occhi solo per Cristina Marino. Quest’ultima è riuscita a conquistare il bellissimo attore, dandogli due splendidi bambini. Luca, nonostante la sua bellezza, non è un playboy, anzi è tanto attaccato alla sua famiglia, come testimoniano le sue foto.

Luca Argentero in una veste inedita: nuovi progetti in vista per l’attore?

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, Luca Argentero è apparso vestito da sacerdote. Il selfie ha catturato subito l’attenzione dei fan e soprattutto delle sue seguaci, che hanno cominciato a farsi domande sul perché stesse indossando l’abito da prete. I più attenti avranno notato che la risposta è nella didascalia che il bellissimo attore ha postato su Instagram, con tanto di tag che spiegano il motivo dello scatto.

Luca Argentero pronto per un nuovo progetto
L’attore è pronto per vestire nuovamente i panni di don Davide (Instagram @lucaargentero) – lafuriaumana.it

Argentero, attraverso la didascalia, ha svelato cosa si nasconde dietro all’immagine: #comeungattointangenzialeritornoacocciadimorto riguarda la sponsorizzazione del film ”Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto” che vede protagonisti gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi e lui stesso, che interpreta don Davide. La pellicola non è altro che il sequel di “Come un gatto in tangenziale”, che parla delle vicende di una borgatara e di un politico, i quali finiranno per frequentarsi per poi innamorarsi.

Al fortunato sequel ha preso parte anche il bellissimo Luca Argentero. Ovviamente la foto ha fatto strage di cuori, con le fan che sono rimaste incantate e che sostengono sia il nuovo Raoul Bova. “Nel nome del padre, del figlio e del bonazzo santo che sei tu anche in versione prete. Don Luca dimmi in che convento sei che ho urgente bisogno di confessarmi, amen”, ha commentato una delle sue followers.

Gestione cookie