Mara Venier viene travolta e si ritrova a terra: le immagini lasciano tutti senza parole

Maria Grazia Verderame

Maria Venier viene travolta e si ritrova a terra. Le immagini lasciano i fan senza parole per la conduttrice, mai vista così. 

I telespettatori sono particolarmente affezionati a Mara Venier. La conduttrice è al timone di “Domenica In” ormai da parecchi anni e ogni settimana tiene compagnia a milioni di famiglie. La Venier è diventata nota negli anni Novanta e da allora è entrata nel cuore di molti, un volto molto famigliare per il suo rapporto confidenziale e molto amichevole con il suo pubblico, ma non solo.

Mara Venier viene travolta e cade in terra
Mara Venier cade a terra: fan senza parole

Nel salotto di “Domenica In” sono passati negli anni tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Tutti quanti felici di poter scambiare quattro chiacchiere con la conduttrice e, esattamente come il pubblico che la segue da casa, naturalmente connessi e affezionati a lei.

L’affetto verso la conduttrice è dimostrato da quanti la seguono sui social network. Mara Venier è una delle celebrità più seguite, con più di 2milioni di followers. A seguirla un pubblico di tutte le età soprattutto telespettatori del suo programma tv, ma anche chi la ama semplicemente come personaggio. Questo perché nel suo profilo condivide tantissime foto della sua vita privata ed è molto attiva, mantenendo lo stesso rapporto che tiene nello studio di Domenica in.

Mara Venier viene travolta e si ritrova a terra: fan senza parole

La conduttrice ha pubblicato recentemente una foto che ha scatenato una marea di commenti ed è diventata molto virale. Mostra una versione inedita di Mara Venier e per questo i fan sono rimasti senza parole. La fotografia, infatti, ha generato più di 11mila like, migliaia di commenti e altrettante condivisioni. Mara Venier viene praticamente travolta e finisce in terra.

Mara Venier travolta...di affetto
La foto pubblicata dalla conduttrice – Credit: mara_venier (IG) – (lafuriaumana.it)

La presentatrice televisiva viene ritratta come una nonna che viene travolta dall’affetto del nipotino. Un nipote un po’ troppo vivace che la fa cadere in terra. Lo scatto è tenerissimo e i fan sono rimasti molto entusiasti di vedere come la loro Mara Venier sia una nonna modello. Nella didascalia la conduttrice ha scritto: “Oggi mio nipote all’uscita di scuola mi ha detto …”Tu sei nonna un po’ pazzerella. Ha perfettamente ragione”.

La foto è stata sommersa di commenti tra cui anche Massimo Boldi che le ha scritto: “Certo che siamo nonni…..è la vita che continua a scorrere davanti a noi”. Anche i fan le hanno mostrato tantissimo affetto. La Venier è una nonna eccezionale e ha voluto mostrare questo lato di sé inedito. “Sei simpaticissima e solare. Sei bravissima”, commenta una sua fan. E ancora: “I nipoti i nostri amori più grandi più dei figli che è tutto dire”.

Impostazioni privacy