Marcella Bella, il dolore incolmabile che l’ha cambiata: “Non è stato facile”

Amanda Iannaccone

Gianni Bella si è ripreso dall’ictus che lo ha colpito qualche anno fa? La sorella Marcella rivela le sue condizioni di salute.

Tutti i fan sono rimasti scioccati dalla notizia dell’ictus che ha colpito all’improvviso il famosissimo cantante Gianni Bella. La sorella Marcella rivela al pubblico i progressi compiuti, dopo la terribile malattia.

Marcella Bella parla della salute del fratello
Marcella Bella ha svelato quali sono le attuali condizioni di salute del fratello Gianni dopo l’ictus -fonte Facebook@giannibellaofficial.it-lafuriaumana.it

Intanto, nella puntata del programma televisivo “Oggi è un altro giorno“, condotto da Serena Bortone e andato in onda su Rai1 il 30 giugno, Chiara Bella ha parlato della carriera del padre e dei difficili momenti vissuti. La giovane ricorda nitidamente uno dei periodi più brutti della sua vita e ammette che anche grazie alla grande forza di volontà di Gianni Bella, la famiglia ha saputo farsi forza ed andare avanti.

Chiara ripercorre con grande commozione e soddisfazione la lunga carriera artistica del padre, ricordando tutti i bellissimi testi musicali composti da lui. Poi, ammette di essere molto legata a Gianni, di comprendersi con lui anche solo con lo sguardo e di ricordargli ogni giorno che gli vuole bene.

Come sta adesso Gianni Bella? Ascoltiamo le parole della sorella Marcella

Marcella Bella svela ai fan le attuali condizioni di salute del fratello Gianni. Il cantante è stato colpito da un ictus il 15 gennaio 2010 e successivamente ha dovuto trascorrere sette mesi di degenza in ospedale, seguiti da un lungo periodo di riabilitazione.

Marcella Bella rivela al pubblico le attuali condizioni di salute del fratello Gianni
Gianni e Marcella Bella sempre uniti, nella vita e nel lavoro-fonte Facebook@giannibellaofficial.it-lafuriaumana.it

Lo stesso Gianni Bella ha fatto sapere più volte di essere riuscito a riprendersi ed andare avanti grazie al fondamentale sostegno degli amici, di tutte le persone che gli vogliono bene e soprattutto della sua famiglia, della moglie Paola e delle figlie Nazarena e Chiara. Fortunatamente, il cantante dopo il periodo di riabilitazione ha ripreso a dedicarsi alla musica che rappresenta la sua ragione di vita.

La sorella Marcella, da sempre legatissima a lui dal punto di vista affettivo e professionale, nel corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo” ha parlato del fratello e di come ha reagito alla terribile malattia. La cantante ha dichiarato che Gianni attualmente si mostra quasi sempre sereno e di buon umore, per adesso non ha ripreso ancora a parlare ma fortunatamente può camminare, muovere bene la mano e il braccio e compone nuovamente testi.

Per Marcella, la ripresa del fratello può esse considerata un vero e proprio miracolo, reso possibile anche da tutto il grande amore da cui l’uomo è circondato

Impostazioni privacy