Marco Mazzoli, lo sfogo terribile contro una donna dello spettacolo: quello che ha rivelato fa rabbrividire il pubblico

Manuela La Martire

Lo speaker radiofonico ha rilasciato delle rivelazioni inedite su una donna molto famosa: ecco le sue parole inaspettate.

Lo conosciamo tutti come il vincitore dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi: Marco Mazzoli ha conquistato il grande pubblico con il suo carattere particolare e la sua sincerità, che gli anno permesso di arrivare fino alla fine nel lungo percorso di 64 giorni sull’isola dei naufraghi. E proprio il suo modo di fare schietto lo ha portato a scontrarsi con una donna molto famosa.

Marco Mazzoli, il duro sfogo
Criticato da una nota donna dello spettacolo, Marco Mazzoli ha reagito in maniera veemente – Ansa Foto – lafuriaumana.it

L’impiego con cui ha avuto molta notorietà è stato da sempre quello di speaker radiofonico. Si è avvicinato al mondo della radio quando aveva solo 15 anni, dopo aver vissuto l’infanzia a Los Angeles in quanto il padre era direttore artistico della Walt Disney. Dopo essere tornato a Milano, sua città natale, ha iniziato a lavorare per alcune radio locali.

Dal 1998 è iniziata la sua storica collaborazione con Radio 105: a partire dai primi anni del 2000, ha ideato e realizzato una rubrica che fin da subito ha riscosso un enorme successo. Stiamo parlando de Lo zoo di 105, programma radiofonico di due ore in onda tutti i giorni dalle 14.00 alle 16.00.

Nell’ultimo decennio ha ottenuto un successo sempre maggiore che l’ha portato a vincere anche numerosi premi ed onorificenze. Durante i primi mesi del 2013, è stato pubblicato il suo primo libro, scritto a quattro mani con suo cugino Davide Simon Mazzoli, in cui ha scelto di raccontare tutta la sua vita, dagli esordi alla notorietà.

Lo scontro tra lo speaker e una donna molto celebre

Il giorno 15 novembre, il comune di Milano ha annunciato chi saranno le persone che otterranno quest’anno il prestigioso Ambrogino d’oro: stiamo parlando della massima onorificenza che elargisce il capoluogo lombardo. La consegna avverrà il 7 dicembre, giorno del patrono milanese. Nella lista delle persone a cui verrà consegnato il premio, possiamo leggere il nome di Marco Mazzoli. Ma qualcuno non è stato affatto d’accordo su questa scelta.

Marco Mazzoli e le accuse contro Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, la donna di spettacolo contro cui Mazzoli ha scagliato le sue accuse – Credit ANSA Foto – LaFuriaUmana.it

A lamentarsi è stata Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista molto criticata per le sue posizioni. La donna ha criticato lo speaker sottolineando la costante presenza di bestemmie durante i suoi programmi radiofonici. L’accusa non è stata assolutamente accettata da Mazzoli, il quale si è sfogato con un duro attacco contro la Lucarelli:

Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla sua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione. Ha detto ‘Marco Mazzoli de Lo Zoo, il programma che bestemmia’. Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!

La donna non è rimasta in silenzio, e ha controbattuto condividendo alcuni vecchi articoli in cui si parlava proprio del continuo uso di bestemmie nel programma. Mazzoli ancora una volta ha risposto, questa volta in maniera sessista e poco consona alla situazione:

E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui Santina, nostra vittima di scherzi chiamata in diretta tira la bestemmia.[…]. Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere sole è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna, non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce“.

La risposta della Lucarelli non è ancora arrivata, ma vedremo nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy