Mare Fuori: conosciamo tutti Maria Esposito, ma com’era da bambina? Spunta la foto

Francesca Simonelli

Tutti sanno chi è Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori, ma l’avete mai vista da bambina? Sui social spunta la foto che lascia i fan a bocca aperta, eccola qui!

Il pubblico di Mare Fuori è in fermento in queste settimane, perché manca sempre meno all’uscita della quarta stagione dell’amatissima serie Rai. Tutti si chiedono cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate, soprattutto perché la terza stagione ci ha lasciati con tanti interrogativi da risolvere.

Maria Esposito da bambina
Maria Esposito, l’avete mai vista da bambina? Lo scatto sta conquistando il web (Instagram @mariaespositoreal) – lafuriaumana.it

Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, si è risvegliato nell’ultima scena e la gente non vede l’ora di sapere cosa ne sarà del suo amore con Teresa e con la moglie Carmela. Per non parlare delle vicende con il boss Salvatore Ricci, che ha cercato di farlo uccidere. Proprio quest’ultimo, poi, è il protagonista di un altro intreccio attesissimo, quello dell’amore tra sua figlia Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, che lui ostacola con forza.

I due ragazzi, infatti, appartengono a clan avversari e negli ultimi istanti della terza stagione sono stati scoperti dal boss Ricci in atteggiamenti inequivocabili. La scena si è conclusa con un colpo di pistola, ma nessuno sa ancora chi ha sparato e soprattutto se ci saranno dei morti. Protagonista indiscussa, dunque, sarà ancora una volta Maria Esposito, che interpreta proprio Rosa Ricci.

L’attrice è seguitissima sui social e tutti cercano di carpire qualche anticipazione o spoiler dalle sue foto, ma in realtà non c’è ancora nulla che possa far capire cosa accadrà al suo personaggio. Quello che invece sta lasciando tutti a bocca aperta è uno scatto di Maria da bambina, spuntato di recente sul suo profilo: siete curiosi di vederlo?

Mare Fuori, sapete com’era Maria Esposito da bambina? Lo scatto spuntato in queste ore sta lasciando tutti a bocca aperta

Maria Esposito è sicuramente una delle protagoniste più amate di Mare Fuori e il suo personaggio, Rosa Ricci, è senza dubbio il simbolo della serie tv. Tutti conoscono la dolce attrice, che ha appena compiuto 20 anni ed è un’amante dei tatuaggi, della musica e soprattutto è innamorata della sua città, tanto da pubblicare spesso immagini con il Vesuvio o il Golfo di Napoli sullo sfondo. Ma l’avete mai vista da bambina?

Maria Esposito com'era da bambina
Maria Esposito, ecco com’era da bambina: lo scatto ha conquistato i suoi fan (Instagram @mariaespositoreal) – lafuriaumana.it

Proprio in questi giorni è spuntato tra le sue storie Instagram uno scatto dell’attrice da piccola. Anche adesso è giovanissima ovviamente, ma nonostante questo è cambiata parecchio rispetto a qualche anno fa. Nella foto Maria è insieme a un’amica e la ‘challenge’ è quella di pubblicare uno scatto del 2013 e uno del 2023.

Nell’immagine di 10 anni fa la Esposito è ancora una bambina, non ha tatuaggi ma si vede già il suo bellissimo viso. Anche l’espressione, ovviamente, è molto cambiata ed è evidente che siano passati un bel po’ di anni. Sareste riusciti a riconoscerla?

Impostazioni privacy