Mare Fuori, il regista rompe il silenzio e annuncia il ritorno più inaspettato

Antonella Panza

La quarta stagione di Mare Fuori è sempre più alle porte e i telespettatori non vedono l’ora: il regista ha rotto il silenzio annunciando il ritorno più inaspettato.

I fans della fiction non stanno più nella pelle: mancano oramai circa tre mesi all’inizio della quarta stagione di Mare Fuori e ci sembra impossibile dover attendere ancora così tanto per scoprire cosa succederà ai nostri amati protagonisti, dopo averli lasciati in un finale che ci ha visti davvero con il fiato sospeso e la paura di perdere qualcuno di importante.

Mare Fuori anticipazioni
Mare Fuori, il regista rompe il silenzio: i fan non stanno più nella pelle (RaiPlay) – lafuriaumana.it

Proprio nei giorni scorsi, al Festival del Cinema di Roma sono stati presentati in anteprima i primi due episodi della famosa fiction, dopo aver atteso così tanto tempo alcune persone hanno avuto la possibilità di scoprire cosa succederà e di divulgare anche un bel po’ di spoiler. In ogni caso, si tratta solo dei primi due episodi, dunque sul resto della stagione si sa ancora ben poco. A raccontare qualcosa, è stato anche il regista Ivan Silvestrini.

Mare Fuori, la quarta stagione sta per cominciare: il regista rompe il silenzio sull’atteso ritorno

Durante una intervista che ha rilasciato ai microfoni di SuperGuidaTv, Ivan Silvestrini non si è sbilanciato molto ma ha rivelato diversi spoiler riguardo a quello che accadrà nel corso della stagione forse più attesa di tutta la fiction.

Mare Fuori anticipazioni
Cosa succederà nella prossima stagione di Mare Fuori? (RaiPlay) – lafuriaumana.it

Ha ad esempio raccontato quanto sia stato difficile da girare, ha anche sottolineato di aver fatto di meglio e di credere di essere riuscito a vincere questa sfida. Per lui è stata una emozione incredibile vedere i primi due episodi trasmessi al Festival del Cinema di Roma. Ma non è finita qua.

Infatti Ivan ha avuto modo di annunciare che il pubblico avrà a che fare con dei ritorni che nessuno si aspetta. In questo caso, di chi stiamo parlando? Ci viene naturale pensare a Ciro Ricci, che abbiamo visto sempre sotto forma di flashback in queste ultime stagioni. Ma si parla anche di qualcun altro di impensabile?

C’è molta curiosità in merito, in modo particolare dopo l’improvviso addio di Nicolas Maupas, il quale nella fiction interpretava Filippo. Alla fine della terza stagione lo abbiamo salutato, ma dal momento in cui stiamo parlando di un pezzo molto importante di questa fiction, non escludiamo il fatto che il regista abbia fatto qualcosa per riuscire ad includerlo anche se per poco.

Impostazioni privacy