Maria Teresa Ruta, la rivelazione agghiacciante su sua madre lascia tutti senza parole

Greta Di Raimondo

La conduttrice Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione davvero agghiacciante che ha per protagonista sua madre.

Tra i concorrenti della nuova edizione del famoso programma televisivo Tale e quale show, condotto da Carlo Conti e in onda in prima serata su RAI 1, è presente Maria Teresa Ruta. La nota conduttrice e giornalista italiana sta partecipando con grande impegno e costanza, nonostante gli imprevisti fisici e le numerose critiche negative da parte dei giurati.

Maria Teresa Ruta, rivelazione sulla madre
L’agghiacciante rivelazione di Maria Teresa Ruta su sua madre (Instagram @mariateresaruta) – lafuriaumana.it

Durante le prove, a causa di una presa sbagliata, la conduttrice ha subito un infortunio rompendosi tre costole. Tuttavia, malgrado il dolore fisico (e solamente dopo una settimana dall’incidente), Maria Teresa Ruta è ritornata in gara. Nel corso del periodo di convalescenza, Guenda Goria è stata chiamata a sostituire la madre in occasione della puntata del 20 ottobre, in cui Maria Teresa si è dimostrata molto contenta ed emozionata di assistere alla partecipazione della figlia al programma.

Sebbene l’infortunio non abbia fermato la grinta di Maria Teresa Ruta, la concorrente ha ricevuto critiche pesanti da parte della giuria. In particolare, il giurato che l’ha attaccata maggiormente è stato Cristiano Malgioglio. Come dichiarato dalla stessa conduttrice, però, le critiche di quest’ultimo non le interessano particolarmente e non fermano la sua voglia di divertirsi e partecipare con impegno al talent show.

Ancora critiche nei confronti di Maria Teresa Ruta, la sua risposta spiazza tutti

Maria Teresa Ruta non è affatto preoccupata delle critiche da parte della giura di Tale e quale show, che prende quasi sempre con il sorriso, ma di quelle di una persona a lei molto vicina. La conduttrice teme il giudizio severo della madre Rossella, che segue la figlia ad ogni puntata del talent show. Come ha affermato più volte, infatti, la donna non le ha fatto i complementi nemmeno in momenti importanti della sua carriera televisiva.

L'affermazione sulla madre, Maria Teresa Ruta stupisce tutti
Maria Teresa Ruta rivela di temere moltissimo le critiche della madre (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Anche in occasione della conduzione di importanti programmi televisivi come La Domenica sportiva Lo Zecchino d’oro, la mamma di Maria Teresa Ruta ha sempre riservato delle critiche severe nei confronti della figlia e del suo stile di conduzione. Nonostante i giudizi negativi ricevute da parte della donna e da Cristiano Malgioglio, però, la giornalista ha dimostrato di essere molto felice di partecipare al programma di Carlo Conti e aspira a raggiungere il premio simpatia.

Impostazioni privacy