Matilde Gioli, l’attrice pubblica una foto da ragazzina e tutti le scrivono la stessa cosa: l’hanno notato subito

Claudio Rossi

Attrice che apprezziamo per “Doc – Nelle tue mani”, Matilde Gioli ha pubblicato una foto su Instagram che ha provocato una reazione comune in molti fan.

Matilde Gioli, giovane e talentuosa attrice italiana, sta rapidamente emergendo come una delle promesse più brillanti nel mondo cinematografico del Bel Paese. Non deve sorprendere, dunque, che sia sempre più seguita anche sui social network. E, in effetti, una delle ultime foto pubblicate su Instagram non solo ha fatto il pieno di like, ma ha provocato interazioni comuni da parte dei followers.

Matilde Gioli foto da ragazzina
La foto di Matilde Gioli da ragazzina lascia i fan senza parole foto: Ansa – (lafuriaumana.it)

Nata il 2 settembre 1989 a Milano, Gioli ha dimostrato fin da giovane un innato talento per la recitazione, conquistando il pubblico e la critica con le sue interpretazioni vibranti e autentiche. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 2013 con il film “Il capitale umano” diretto Paolo Virzì.

Matilde Gioli ha subito attirato l’attenzione per la sua capacità di trasmettere emozioni complesse con una naturalezza che ha reso il suo personaggio memorabile. Nonostante fosse al suo esordio cinematografico, vince numerosi premi, tra cui il premio Guglielmo Biraghi durante i Nastri d’argento 2014 e il premio Alida Valli durante il Bari International Film Festival. Viene candidata anche per il Ciak d’oro come miglior attrice non protagonista.

Da quel momento, il successo è inarrestabile con film come “Moschettieri del re – La penultima missione” (2018), “Bla bla baby” (2022) e “Cattiva coscienza” (2023). Le sue performance hanno ricevuto ampi elogi, dimostrando la sua versatilità nel passare da ruoli drammatici a quelli più leggeri con grande facilità.

Non limitandosi al cinema, Matilde Gioli ha anche sperimentato il mondo delle serie TV. Ed è soprattutto dal 2020, con “Doc – Nelle tue mani”, che ha confermato la sua capacità di adattarsi a diversi formati narrativi, mostrando la sua flessibilità come attrice.

Matilde Gioli: la foto suscita la reazione dei fan

Insomma, una carriera così fulgida non può non aver acceso i riflettori sulla vita di Matilde Gioli che, infatti, negli ultimi anni ha visto aumentare a dismisura la sua popolarità, anche sui social network, dove è seguitissima e dove, accanto alle evoluzioni professionali, si mostra anche in scene di vita vera e vissuta.

Matilde Gioli, 19 anni
Matilde Gioli a 19 anni foto: Instagram @matildegioli – (lafuriaumana.it)

In particolare, uno degli ultimi scatti pubblicati tramite il proprio account ufficiale su Instagram, ha riscosso (come spesso accade) un enorme successo di like e interazioni. Ciò che sorprende, però, sono i commenti dei followers, tutti molti simili. Alcuni dei quali potremmo dire in fotocopia.

In tanti, infatti, le scrivono “sei uguale”. Questo perché l‘attrice, oggi 33enne, pubblica una sua foto di quando aveva 19 anni. E, in effetti, la somiglianza è straordinaria. Per lei il tempo sembra essersi fermato, con la bellezza di sempre.

Impostazioni privacy