Maurizio Laudicino, stoccata a Uomini e Donne dopo l’addio? La storia non lascia spazio a dubbi

Selena Marvaldi

Maurizio lascia Uomini e Donne correndo dietro ad Elena, ma una volta fuori lancia una frecciata agli opinionisti e al programma.

Maurizio di Uomini e Donne è il personaggio che, insieme a Gemma, ha tenuto maggiormente banco nello studio di Maria De Filippi negli ultimi mesi. La sua relazione con la dama di Torino si era conclusa senza nemmeno un bacio, ma con tantissime polemiche. Il cavaliere, nell’ultima puntata andata in onda, ha deciso di lasciare lo studio insieme ad Elena, la donna con cui si stava frequentando.

Maurizio Laudicino, la stoccata a Uomini e Donne
Maurizio Laudicino dopo l’abbandono di Uomini e Donne: la stoccata sui social (Instagram @mauriziolaudicino) – lafuriaumana.it

Ma sia chiaro: non è stata un’uscita canonica con amore e gioia. Si è trattato di un abbandono del programma da parte della dama e di un Maurizio Laudicino che ha deciso di botto di seguirla. Un gesto che, onestamente, ha scatenato ancora più dubbi nel pubblico e nelle persone in studio di quanto non ce ne fossero prima. E soprattutto, una volta fuori dal programma, Maurizio ha pensato bene di condividere una storia con un messaggio chiaro a tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Maurizio Laudicino dopo Uomini e Donne: arriva la frecciatina sui social

È successo, negli anni di trasmissione di Uomini e Donne, che tronisti o corteggiatori abbiano provato ad ingannare la redazione portando storie false. In alcuni casi – ricordiamo il lunghissimo trono di Sara Affi Fella, che in realtà era fidanzata – ci sono riusciti. In altri invece sono stati scoperti subito. Una cosa però è certa: prima o dopo la redazione del programma di Maria De Filippi lo scopre.

Il messaggio di Maurizio dopo Uomini e Donne
La storia di Maurizio è una frecciata a Uomini e Donne (Instagram @mauriziolaudicino) – lafuriaumana.it

Questa è una premessa necessaria per quanto riguarda Maurizio Laudicino e per capire cosa è successo e perché gli opinionisti abbiano così tanti dubbi. L’uomo infatti è stato accusato più volte di aver sfruttato il volto di Gemma solo per fare serate ed eventi. Per popolarità insomma. Il cavaliere del parterre ha negato con forza e, ad un certo punto, la Galgani ha parlato persino di un presunto evento in suo onore che un’amica di Maurizio, definita “la misteriosa signora di Pontedera”, avrebbe voluto organizzare con Gemma come fulcro.

Questa affermazione ha scatenato ovviamente l’ira degli opinionisti. Ma una volta chiamata proprio l’amica di Laudicino che si sarebbe dovuta occupare di organizzare l’evento, questa ha negato. Tutto era quindi terminato così, in un nulla di fatto e in una serie di elementi che sembravano provare l’innocenza, almeno sotto questo punto di vista, di Maurizio. A tornare sull’argomento però è stato proprio l’ex partecipante di Uomini e Donne.

Dopo l’abbandono dello show, ha postato una storia con la scritta: Ecco la misteriosa signora di Pontedera. E sotto “Ecco l’evento”, con tanto di faccine che ridono e cuori. La foto ritrae lui ed Elena insieme ad una coppia di amici a bere uno spritz in un bar. La donna, molto probabilmente, è la stessa amica che era stata accusata di voler organizzare una serata in onore di Gemma.

Evidentemente si è trattato di una stoccata nei confronti della redazione di Uomini e Donne, ma soprattutto di Tina e Gianni che hanno sempre dubitato della sua lealtà. Il punto è che, oggettivamente, questa foto prova ben poco ad animi dubbiosi come quelli degli opinionisti. Non esclude infatti che, sfruttando la popolarità della Galgani, quel presunto evento fosse veramente in programma. Il mistero difficilmente verrà risolto ormai!

Gestione cookie