Meghan Markle e l’accessorio di tendenza: il costo è davvero esagerato, ecco quanto vale

Argia Renda

Meghan Markle come sempre fa tendenza: la Duchessa del Sussex ha sfoggiato un accessorio che ha un costo davvero esagerato.

Non è certamente necessario spiegare chi sia Meghan Markle e perché negli ultimi anni è diventata uno dei personaggi più discussi e chiacchierati non solo in Inghilterra ma anche nel resto del mondo, eppure di recente è tornata al centro dell’attenzione per un particolare diverso dal solito.

Meghan Markle l'accessorio che indossava è davvero particolare
Meghan Markle, il bracciale che indossava vale davvero tanto – foto Ansa -lafuriaumana.it

La Duchessa del Sussex infatti ancora una volta detta la legge della moda, ma facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi ha preso parte ad un incontro con l’associazione Justice for Girls a Vancouver, si tratta di una organizzazione canadese che promuove l’uguaglianza, la libertà, nonché la salute e il benessere delle ragazze adolescenti che vivono in povertà: “Il suo approccio comprensivo ha fatto sì che le ragazze si sentissero ascoltate, supportate e ispirate” hanno scritto alcune persone presenti sul profilo social ufficiale dell’evento.

Ebbene, anche per questa occasione non ha perso il senso del gusto per quello che riguarda il suo look, l’ex attrice infatti si è mostrata con un outfit color panna composto da un paio di pantaloni di seta a gamba larga firmato Ralph Lauren. Ma ad attirare l’attenzione è stato un accessorio particolare che pare costi una cifra da capogiro.

Meghan Markle e il bracciale anti-malocchio: il costo è da capogiro

Insomma è stata anche un’occasione per mostrare ancora una volta il suo raffinato senso del gusto, lo stesso che moltissime donne prendono come spunto per i loro vestiti. Come detto prima aveva un abito color panna del costo di 1.552 euro, che per essere chiari era lo stesso che ha sfoggiato sei anni fa e per la precisione nel 2018, quando faceva ancora parte della famiglia reale ed era seduta sugli spalti di Wimbledon accanto a Kate Middleton.

Meghan Markle bracciale anti-malocchio al polso
Meghan Markle: il bracciale anti malocchio vale una fortuna foto Ansa -lafuriaumana.it

Ma quello che più di tutti ha colpito e attirato l’attenzione dei social sono stati gli accessori, tanto per cominciare ha indossato una serie di gioielli e in particolare degli orecchini da 75 euro di un marchio sostenibile britannico (Edge of Ember) e con loro un bracciale che pare essere anti malocchio.  Fa parte del marchio di gioielleria Lorraine Schwartz, si tratta di un accessorio prezioso da 17mila euro composto da 5 amuleti anti malocchio, rappresentati in un Nazar, anche detto occhio di Allah, in oro bianco e pavé di diamanti.

 

Impostazioni privacy