Melissa Satta, tutta la verità sulla rottura con Boateng: “Meglio separarsi…”

Nicola Lo Conte

Melissa Satta si confessa in una lunga intervista e dice tutta la verità sulla rottura del suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng.

Da anni è una delle showgirl più seguite e amate del mondo dello spettacolo. Melissa Satta spopola con il suo fascino, ma è una presenza costante anche nelle cronache di gossip. E in questo periodo si parla di lei più del solito.

Melissa Satta perché è finita con Boateng
Melissa Satta ha ritrovato la felicità con Matteo Berrettini: ma si continua a parlare della fine dell’amore con Boateng (foto da Instagram) – Lafuriaumana.it

L’ex velina di Striscia la Notizia in questo 2023 ha catalizzato su di sé i riflettori per la sua relazione con Matteo Berrettini. La storia d’amore con il tennista prosegue a gonfie vele, anche se non mancano le polemiche da parte degli hater. In molti, rimproverano a Melissa il cattivo momento di forma del romano, che ha vissuto tennisticamente un anno da incubo, scivolando molto indietro nella classifica mondiale, lontano dalle posizioni che contano.

Melissa e Matteo, in ogni caso, rispediscono sempre al mittente le critiche, a testa alta. La showgirl sarda ha smentito quella che era stata una sua stessa previsione. Non immaginava che sarebbe tornata con uno sportivo, le cose sono invece andate diversamente. Nella sua vita, in precedenza, il matrimonio con Kevin-Prince Boateng, dopo nove anni, era finito male.

Una lunga storia, quella vissuta con l’ex calciatore del Milan, che ha fatto discutere a lungo. Sulla quale però lei ha chiarito la sua posizione, dicendo tutta la verità sui motivi per cui è finita.

Melissa Satta, rivelazione su Boateng: “Non è stata una mia scelta, ma…”

Tempo fa, in una intervista a ‘Verissimo’, Melissa ha raccontato tutti i retroscena della fine di quell’amore. E ha concluso, con serenità, che alla fine la decisione presa è stata quella migliore.

Melissa Satta rivelazione Boateng divorzio
Melissa Satta ritorna sul suo passato con serenità, l’annuncio della showgirl (foto da Instagram) – Lafuriaumana.it

Ora sto bene, anche se è un dolore che rimane sempre“, aveva raccontato alla conduttrice del talk show, Silvia Toffanin. “Ho sofferto molto, non è stata una mia scelta. È andata così, l’importante è avere un obiettivo comune: il bene di nostro figlio Maddox. Lo ringrazierò sempre per gli anni vissuti insieme, abbiamo preso una decisione in serenità e prendendoci le nostre responsabilità”.

A suo tempo, anche Boateng aveva detto la sua, rispondendo a muso duro alle voci di tradimento: “Non sono il tipo che lascia per un’altra donna. Ho deciso di separarmi perché eravamo arrivati a una tale infelicità da non poter più andare avanti“.

Impostazioni privacy