Mondo Convenienza, l’offerta senza precedenti: il soggiorno lo rifai per intero a meno di 400 euro

V.B.

Mondo Convenienza ha sorpreso tutto con un’offerta senza precedenti. Così il soggiorno lo rifai per intero a meno di 400 euro: ecco tutte le informazioni utili.

Vorreste rinnovare i mobili del vostro soggiorno ma siete a corto di soldi? Niente paura, potete realizzare il vostro desiderio grazie alle numerose offerte disponibili su mobili e complementi di arredo. Basta solo saperle cercare, con un po’ di attenzione e di pazienza. Troverete tante soluzioni a prezzi diversi per ogni esigenza. A quel punto dovrete soltanto scegliere quella che fa al caso vostro e più adatta alle vostre tasche.

L'offerta di Mondo Convenienza
L’offerta senza precedenti di Mondo Convenienza: da non perdere – lafuriaumana.it

Qui, in particolare, vogliamo segnalarvi alcune proposte di arredamento per il soggiorno di Mondo Convenienza. Troverete tanti mobili diversi per arredare come meglio credete una delle stanze principali della casa, dove si trascorre molto tempo. Soprattutto li troverete a prezzi imbattibili, per tutte le tasche. Di seguito scopriremo i dettagli delle migliori offerte per rinnovare il vostro soggiorno, spendendo meno di 400 euro. Si tratta di occasioni da cogliere al volo. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Mondo Convenienza, l’offerta senza precedenti per rinnovare l’soggiorno

Se avete intenzione di rifare il soggiorno ma avete un budget limitato da spendere, siete capitati nel posto giusto. Qui, infatti, abbiamo da segnalarvi interessanti offerte di mobili molto convenienti, perfette per rinnovare la stanza della casa dove si trascorre il maggior tempo. Avrete l’opportunità di cambiare l’arredamento del vostro soggiorno con soluzioni pratiche, eleganti e soprattutto economiche.

soggiorno mondo convenienza
Una proposta economica per il soggiorno (www.mondoconv.it) – lafuriaumana.it

Le offerte vengono da Mondo Convenienza e quelle che vi segnaliamo qui sono soltanto alcune delle tante proposte che potete trovare sul sito web ufficiale. La prima è quella per una madia a 4 ante di nome Amburgo, che vedete nella foto qui sopra, composta da una struttura esterna effetto rovere, con piccoli vani a giorno, e nella parte inferiore da 4 vani chiusi con ante di colore bianco. Un mobile pratico ed elegante che costa solo 205 euro e che potete abbinare ad altri. Misura 184 x 41 x 93 cm ed è disponibile in tre combinazioni di colori.

soggiorno mondo convenienza
Un mobile pratico ed elegante (www.mondoconv.it) – lafuriaumana.it

Un’altra madia elegante per il soggiorno (nella foto sopra) è composta da due vani chiusi da un’anta ciascuno, ai lati, e da un comparto centrale occupato da un vano a giorno e due cassetti. Questo mobile si chiama Skema, misura 179 x 45 x 79 cm ed è presentato nei colori ossido e cemento ma è disponibile in ben 14 combinazioni di colori. Dunque è molto versatile e adatto a qualunque tipo di arredamento. Costa 298 euro.

Una soluzione per soggiorno a meno di 400 euro (www.mondoconv.it) – lafuriaumana.it

Infine, la soluzione più elegante di tutte, i mobili componibili da soggiorno Dama, che comprende una base lunga per la tv, un pensile a vetrina, una mensola e una madia a 2 ante. Il tutto venduto a soli 390 euro. Questi mobili componibili sono presentati in bianco ma i colori disponibili sono quattro, ideali per la zona tv del soggiorno.

Impostazioni privacy