Non confidare un tuo segreto a uno di questi 4 segni zodiacali, amano raccontarlo agli altri

Samanta Airoldi

Hai un segreto importante e inconfessabile? Non raccontarlo mai a questi 4 segni zodiacali: spifferano tutto.

Ogni segno zodiacale ha delle peculiarità che lo distinguono dagli altri. Ce ne sono 4 che proprio non sanno mantenere i segreti.

Segni zodiacali pettegoli
Alcuni segni zodiacali non sanno tenere i segreti/ Lafuriaumana.it

Hai raccontato un segreto inconfessabile alla tua migliore amica e ora lo sanno tutti? Ti chiedi come sia possibile visto che lo avevi detto soltanto a lei facendole giurare di non dire nulla a nessuno. Molto probabilmente la tua confidente appartiene ad uno dei 4 segni zodiacali che ti elencheremo nel prossimo paragrafo.

Ogni segno zodiacale è fatto in un certo modo e ha certe caratteristiche che lo contraddistinguono da tutti gli altri. Ci sono i segni romantici, quelli pragmatici, quelli super golosi, quelli diffidenti. E poi ci sono i segni zodiacali che spifferano sempre tutto ciò che gli racconti. Vediamo quali sono.

Ecco i 4 segni che non sanno tenere i segreti

Se hai un segreto o qualcosa di molto importante che non vuoi che si sappia, ricordati di non confidarti mai con questi 4 segni zodiacali o nel giro di un paio d’ore tutti saranno a conoscenza del tuo segreto.

Segni zodiacali che non sanno tenere i segreti
Non raccontare mai un segreto a questi 4 segni zodiacali/ Lafuriaumana.it

Non raccontare mai nulla di importante ad una persona dello Scorpione. Questo segno, apparentemente chiuso e diffidente verso tutto e verso tutti, in realtà ama spettegolare e raccontare le cose che riguardano gli altri. Lo Scorpione è sicuramente il segno più pettegolo di tutto lo zodiaco. La cosa tragica è che non ammetterà mai di aver sbagliato e, quindi, non ti chiederà neanche scusa.

Medaglia d’argento come segno che non sa tenersi un cece in bocca va al segno dei Gemelli. Le persone dei Gemelli amano parlare, raccontare e costruire mille castelli. Hai confidato alla tua amica Gemelli di esserti rivista con il tuo ex? Probabilmente racconterà in giro che state progettando il matrimonio. Non confidarti mai con loro perché il tuo segreto finirebbe ben presto sulla bocca di tutti.

Se hai un’amica del segno del Leone, esci con lei per fare aperitivi e feste: è la regina di tutte le situazioni e ti porterà agli eventi più esclusivi. Ma non raccontarle i tuoi segreti o nel giro di due ore tutti li sapranno. Il Leone non lo fa con cattiveria: semplicemente ha la lingua lunga e per farsi bello con gli altri racconta tutto, anche ciò che non dovrebbe.

Infine l’ultimo segno zodiacale che ama spettegolare è il segno dell’Ariete. L’Ariete è istintivo: le parole gli escono dalla bocca prima ancora che se ne accorga. È un amico leale e generoso ma non sa tenere i segreti semplicemente perché la bocca parla prima che il cervello rifletta. Sono fatti così.

Impostazioni privacy