Non puoi proprio averci a che fare: sono i segni zodiacali più scorbutici di tutti

Salvatore Marsiglia

Questi segni sono davvero scorbutici! Non puoi dire loro niente e immediatamente mettono il broncio. Hanno un caratteraccio e spesso sono intrattabili. Ecco la classifica.

Ti è mai capitato di conoscere una persona che avesse dei modi particolarmente sgradevoli? In alcuni casi, incontriamo individui che si comportano in maniera strana, sono poco piacevoli senza un vero motivo, fanno così e basta. Questi sono considerati scorbutici e, forse, bisognerebbe evitarli, specialmente quando non sono di buon umore. Chi ha questo atteggiamento non è di ottima compagnia quando non ha voglia  di ridere e scherzare.

Segni zodiacali scorbutici classifica
I segni più scorbutici dello zodiaco (lafuriaumana.it)

Il problema è che tale voglia non c’è quasi mai. Oggi proveremo a scoprire quali sono i segni più scorbutici dello zodiaco e lo faremo chiedendo assistenza alle nostre amiche stelle. Forse non lo sai, ma il segno zodiacale di appartenenza può alterare il carattere di un individuo e in questo articolo scopriremo insieme quali sono i cinque più bisbetici in assoluto. Potrebbero esserci grandi sorprese, soprattutto sul podio.

I cinque segni zodiacali più scorbutici: la classifica

Questa classifica è stata calcolata prendendo in considerazione le caratteristiche più importanti dei vari segni dello zodiaco, quindi potresti trovarti al primo posto o tra i primi cinque. Non devi restarci male, prendi tutto alla leggera, anche perché le stelle possono riservarti una sorpresa in qualsiasi momento, proprio quando non te lo aspetti. Ecco la classifica dei cinque segni zodiacali più scorbutici.

Essere scorbutica
Dove si trova il tuo segno? (lafuriaumana.it)

Al quinto posto in classifica troviamo il segno del Cancro. Questo è indisponente quando deve relazionarsi con gli altri, ma il suo vero problema è legato alla sua difficoltà di mantenere sempre lo stesso umore. Un giorno è la persona più simpatica del mondo, quello dopo diventa odioso come pochi.

Salendo al quarto posto c’è la Vergine. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco non è molto simpatico, soprattutto con chi conosce poco. La diffidenza della Vergine può trasformarsi in antipatia nel momento in cui incontra una persona della quale non si fida troppo.

Siamo arrivati al podio. Al terzo posto in classifica c’è l’Ariete. Questo è un segno polemico per natura, quindi è normale che risulti scorbutico. I nati sotto questo segno non sanno aspettare e potrebbero avere maniere brusche quando hanno bisogno di fare qualcosa in tempi brevi.

Al secondo posto c’è lo Scorpione. Non è un segno zodiacale molto amichevole, inizialmente guarda con diffidenza gli altri e perciò risulta scorbutico. Si scioglie solo con il passare del tempo, ma a primo impatto è davvero insopportabile!

Il primato va all’Acquario: è lui il più bisbetico dello zodiaco. I nati sotto questo segno non vogliono avere problemi con gli altri. Non sono interessati alle questioni altrui perché non sono particolarmente altruisti. Quando una persona alla quale non tiene gli chiede una mano, l’Acquario sa essere piuttosto scorbutico.

Impostazioni privacy