Per scoprire l’infedeltà del partner non devi sbirciare il cellulare ma la sua auto: sai subito la verità

Stefania Guerra

L’infedeltà non è certo un modo di agire nobile e scoprire quella del partner può essere devastante. Ma non serve spiare il cellulare.

Con l’avvento dei social e dell’uso dello smartphone per qualsiasi aspetto della vita, anche le dinamiche delle relazioni sentimentali hanno subito profondi cambiamenti. L’infedeltà, purtroppo, esiste da sempre ma cambiano i modi in cui si perpetra.

come scoprire l'infedeltà del partner con un trucco
Un trucco geniale permette di scoprire l’infedeltà del partner – Lafuriaumana.it

E appunto i cellulari e i social non aiutano di certo. Grazie a questi ultimi ci sono maggiori possibilità di conoscere persone e dunque anche di provare il desiderio di “emozioni proibite”. Dall’altro lato, però, non è corretto nemmeno spiare le azioni del partner, siano esse effettuate in rete che sul proprio telefono. In merito a questo argomento si pronuncia anche la legge, che vieta di togliere il cellulare dalle mani dell’altra persona, anche se in corso c’è una lite.

Si tratta di “sottrazione indebita” che può essere punita e anche se vengono trovate le prove del tradimento si dovrà comunque rispondere di un atto illecito. Se il dubbio diventa logorante, però, cosa si può fare? Scartando l’idea del cellulare, un tiktoker ha divulgato un trucco che ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

Vuoi scoprire l’infedeltà del tuo partner? Usa questo trucco nella sua auto e la verità salterà a galla

Il suo nome è Daniel Hentschel e ha insegnato a tutti come scoprire un tradimento. La sua idea, davvero geniale, ha funzionato e oggi il suo video conta milioni e milioni di visualizzazioni. Basta procurarsi una bottiglietta d’acqua, di plastica o di quelle di alluminio, cercando di non far vedere che è nuova. Il tiktoker nel video ricorda che da questo “esperimento” può davvero dipendere l’andamento della relazione, e dunque si esime da qualsiasi responsabilità.

Il trucco della bottiglietta
Col trucco della bottiglietta si può scoprire l’infedeltà del partner – Lafuriaumana.it

In effetti, dai migliaia di commenti apparsi sotto al video, si evince che molte coppie, purtroppo, non hanno superato “il test”. Quindi il consiglio è quello di pensarci bene prima di eseguirlo. Ad ogni modo, in cosa consiste il trucco? Dopo essersi procurati la bottiglietta è sufficiente attendere l’occasione giusta: un giro in auto, magari per andare a fare la spesa insieme o per recarsi a cena fuori.

Si deve far finta di trovare la bottiglia – ad esempio – sotto al sedile, e poi dire al partner: “Ecco la tua bottiglia, l’avevi persa?” o qualcosa di simile. A quel punto, secondo il tiktoker, se l’altra persona non ha niente da nascondere dirà che non sa di chi sia quella bottiglia e rimarrà stupita. Se invece ringrazia e dice che la bottiglia è sua significa che probabilmente si preoccupa di tenere qualcosa segreto, e nel dubbio sceglie di “proteggere” l’amante.

Gestione cookie