Perla Vatiero irriconoscibile prima del Grande Fratello 2023: caschetto lungo frangia e basco

Francesca Simonelli

Sapete com’era Perla Vatiero prima del Grande Fratello 2023? Caschetto lungo, frangia e basco, non l’avete mai vista così, è molto cambiata!

In questi giorni al Grande Fratello non si fa altro che parlare del ‘triangolo’ amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Solo qualche mese fa, infatti, Mirko e Perla sono stati grandi protagonisti di Temptation Island. Durante il programma dedicato alle coppie, però, si sono lasciati e lui è finito tra le braccia della tentatrice Greta, che oggi è la sua compagna.

Perla Vatiero com'era prima del GF
Perla Vatiero, sapete com’era prima del Grande Fratello? – Fonte: Instagram @perla_vatiero – lafuriaumana.it

Perla, dal canto suo, è uscita dal programma con il single Igor Zeetti, ma la storia con lui non ha avuto vita lunga. Dopo 5 anni d’amore con Mirko, infatti, la giovane salernitana ha preferito prendersi del tempo per stare da sola. La nuova relazione del suo ex, invece, sembrava procedere per il meglio, come si vedeva anche dai social.

Quando è entrato al GF, però, Mirko ha raccontato di essere in crisi con Greta, con cui ha avuto poi modo di chiarirsi proprio durante una puntata del reality. Anche i suoi rapporti con Perla sono migliorati grazie al GF, soprattutto dopo un confronto in diretta durante il quale entrambi si sono commossi e si sono rivelati a vicenda il bene che provano l’uno per l’altra.

Ora Perla è entrata ufficialmente nella casa come nuova concorrente e per Mirko la situazione non è semplice. Da un lato, infatti, c’è la confidenza e la sintonia con quella che fino a pochi mesi fa era la sua fidanzata, ma dall’altro c’è la preoccupazione per Greta, che guarda tutto da casa.

Mentre il pubblico si chiede come finirà questa storia, sul web circolano delle immagini passate di Perla che vi lasceranno a bocca aperta: avete mai visto com’era prima di andare in tv? Vi sembrerà quasi irriconoscibile!

Perla Vatiero, com’era prima di entrare al Grande Fratello: non l’avete mai vista così

Perla Vatiero è una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello in questi giorni, perché è appena entrata nella casa e ha ritrovato qui il suo ex Mirko Brunetti, con cui sta pian piano ritrovando un rapporto di affetto e stima reciproca dopo la rottura di qualche mese fa a Temptation Island.

Perla Vatiero com'era prima
Perla Vatiero, ecco com’era prima di andare in tv? – Fonte: Instagram @perla_vatiero – lafuriaumana.it

Tutti noi conosciamo la bellezza di Perla, i suoi lunghi capelli e i suoi occhi scuri. Ma sapete com’era la giovane prima di andare in tv? L’immagine che vi mostriamo risale a qualche anno fa, precisamente al 2021, quando Perla non era ancora nota al grande pubblico. Visto che cambiamento?

Sono passati solo un paio d’anni, ma la Vatiero ha cambiato completamente look. All’epoca, infatti, portava un caschetto lungo liscio con la frangia, molto diverso dai lunghi capelli mossi che mostra oggi. Nella foto, poi, Perla era in montagna e aveva un look davvero pazzesco, con basco in testa e un completo che mette in evidenza il suo bellissimo fisico. Riuscite a riconoscerla?

Impostazioni privacy