Pioggia di voli scontati per viaggiare in tutta Europa: ecco le offerte da non farsi sfuggire

Elinor Scoltock

Vuoi viaggiare sotto Natale o Capodanno? Ora puoi approfittare di tutte le offerte per i voli su gran parte dell’Europa.

Ryanair ha delle promozioni in corso che sono veramente da non perdere, in quanto offrono l’opportunità di prenotare alcuni voli scontati per tutto quanto il periodo dell’inverno che include i giorni festivi di Natale, Capodanno ed Epifania. Per poterne usufruire, è importante fare la prenotazione effettiva dei voli entro il 30 novembre e programmare il proprio viaggio in date che vanno dal 15 dicembre al 7 gennaio.

Voli scontati a Natale
Voli scontati nel periodo natalizio: ecco le offerta da non perdere – lafuriaumana.it

Nella promozione si potranno trovare dei biglietti di sola andata a partire anche da meno di 15 euro, per un’ampia gamma di destinazioni sia nazionali che internazionali della rete coperta da Ryanair. Di conseguenza, se si volesse fare un viaggio natalizio, ora come ora c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Andiamo a vedere quali sono alcune delle destinazioni più interessanti che possiamo valutare per le nostre vacanze di Natale 2023.

Sconti per i voli sotto Natale: dove andare

La prima destinazione che vi proponiamo è Berlino, che sotto il periodo di Natale è suggestiva e magica, anche nonostante il freddo. Potrete trovare i bellissimi mercatini di Natale, tra le due chiese Deutscher Dom e Französischer Dom, che regalano una magica atmosfera di celebrazione.

voli scontati natale
Approfitta di questi voli scontati per il tuo viaggio di Natale – lafuriaumana.it

Se invece si preferisce l’idea di passare il Capodanno a Berlino, la Porta di Brandeburgo è il posto migliore dove andare per far parte dei festeggiamenti al nuovo anno. L’area diventa infatti una gigantesca discoteca all’aperto, con bancarelle di cibo e concerti per più di due chilometri.

Un’altra destinazione che vale proprio la pena visitare durante il periodo di Natale è Praga, che si riempie di mercatini per le piazze e di spettacoli di luci per tutta la città. Una volta qui è assolutamente imperdibile l’orologio astronomico medievale che potete trovare nella piazza Staroměstské Náměstí. Se invece siete alla ricerca di una meta più ricercata, potete provare con Breslavia, in Polonia, che è un piccolo tesoro tutto da esplorare.

Anche qua potrete godere dei mercatini di Natale, tipo lo Jarmark Bożonarodzeniowy we Wrocławiu, che sono alcuni dei più belli in tutta Europa e vi immergono in un’atmosfera da libro delle fiabe, coi suoi profumi che sanno di vin brûlé e cioccolata calda e pan di zenzero. Per di più la città è piena di bellezze diverse, tra la piazza principale, il quartiere ebraico e il bellissimo fiume Odra e le sue dodici isole tutte collegate da ponticelli.

Gestione cookie