Quale potere avresti se fossi un supereroe? Lo rivela il tuo segno zodiacale

Claudio Rossi

Ognuno di noi vorrebbe avere un super potere. Ecco quello più adatto sulla base del segno zodiacale sotto cui siamo nati.

Non solo da bambini, forse anche oggi il sogno di tanti sarebbe quello di avere dei superpoteri. Ognuno ne vorrebbe qualcuno. Ahinoi, questo non è possibile, ma sappiate che, qualora foste dei supereroi, i vostri poteri deriverebbero dal segno zodiacale sotto cui siete nati. Ecco il super potere segno per segno.

Oroscopo, superpoteri
A ciascun segno il suo super potere – (lafuriaumana.it)

Ebbene sì, ciascuno di noi ha sognato, fin da piccolo, di essere un supereroe, come quelli che vedeva nei cartoni o nei film. Ora, è vero che, come cantava Lucio Dalla, l’impresa eccezionale è essere normale, ma giochiamo un po’ a fare i supereroi e vediamo quale possa essere il nostro super potere.

Quale potere avresti se fossi un supereroe? Lo rivela il tuo segno zodiacale

Iniziamo con il primo dei dodici segni, l’ardente e focoso Ariete, che, qualora fosse un supereroe avrebbe la forza sovraumana. Questo segno coraggioso può affrontare i mostri e abbattere i cattivi con facilità. Persone con i piedi ben piantati per terra i nati sotto il segno del Toro, che, infatti, fossero dei supereroi, avrebbero la capacità di manipolare la forza di gravità, che consente all’individuo di attirare o allontanare oggetti.

Superpotere, segni zodiacali
Quale potere avresti se fossi un supereroe? Lo rivela il tuo segno zodiacale – (lafuriaumana.it)

Il vivace segno dei Gemelli, invece, essendo un segno molto mentale, avrebbe la capacità di comunicare con chiunque indipendentemente dalla lingua. Ed è un super potere che, in realtà, il Cancro ha anche nella vita reale quello dell’empatia: hanno la capacità di percepire le vibrazioni delle persone che hanno accanto.

Forte e carismatico il Leone, qualora avesse un superpotere avrebbe quello della pirocinesi, l’ipotetica capacità paranormale psicocinetica di controllare il fuoco e/o incendiare un oggetto con la forza del pensiero, senza l’ausilio di alcun mezzo fisico. Nella vita reale, il segno della Vergine contraddistingue le persone che sanno prendersi cura degli altri. E, infatti, qualora questo segno avesse super poteri, avrebbe quello della guarigione.

La Bilancia è il segno più equilibrato e moderato tra i dodici dello Zodiaco, quello che evita sempre i conflitti. E quanti ne potrebbe evitare se potesse avere il potere di leggere nella mente… Ombroso e tenebroso, lo Scorpione, spesso assolutamente impermeabile alle critiche e ai malumori degli altri. Qualora avesse un super potere avrebbe quello della invulnerabilità. Nella vita di tutti i giorni, il Sagittario è sempre in viaggio essendo il segno più avventuroso tra i dodici. E, quindi, qualora avesse un super potere avrebbe quello del teletrasporto.

Segno metodico e stacanovista, il Capricorno, che vuole sempre controllare tutto. Ebbene, il suo super potere ideale sarebbe quello della telecinesi, che è quel fenomeno paranormale per cui un essere vivente sarebbe in grado di agire sull’ambiente che lo circonda, manipolando oggetti inanimati, attraverso mezzi fisici invisibili e secondo modalità che sarebbero sconosciute alla scienza.

L’Acquario, poi, è un segno eccentrico e indipendente, che sa sempre volare più in alto degli altri e, infatti il suo super potere sarebbe quello del volo. Infine, i Pesci, che sono una sorta di composto di tutte le lezioni, energie e segni che lo precedono: avrebbero quindi il potere di vedere, trasformare e domare qualsiasi tipo di energia sullo spettro elettromagnetico.

Impostazioni privacy