Questi segni zodiacali amano tutto ciò che è ‘griffato’: spenderebbero qualsiasi cifra

Karola Sicali

Per questi segni zodiacali è sempre il momento di fare “Bling-Bling”: amano tutto ciò che è griffato e lussuoso.

Diciamo pure come tutti, ma proprio tutti, anche se in misura diversa siamo attratti dal lusso e da tutto ciò che luccica, altrimenti sui social media gli influencer non avrebbero così tanto successo. Documentando i loro viaggi unici e esclusivi prima a Ibiza e poi alle Maldive, ci mostrano soltanto la vita a cui tutti noi vorremmo ambire, perché oggettivamente comoda.

I segni che amano il lusso
Per questi segni il lusso è tutto – Lafuriaumana.it

Per alcuni segni zodiacali però, inseguire il lusso e tutto ciò che è griffato, è un vero e proprio stile di vita. In altre parole, non riescono a resistere a borse di marca dal costo esagerato oppure alla cena in quel nuovo ristorante di sushi alla carta abbastanza caro sì, ma anche altrettanto buono. In altre parole, per questi segni è sempre il momento di fare “Bling-Bling”, ma quali sono?

I segni per cui il lusso sfrenato ed esagerato viene prima di ogni cosa

LEONE

Ovviamente non poteva non aprire questa speciale classifica proprio il Leone, il segno più vanitoso dell’oroscopo. Questo segno, infatti, ama lo sfarzo e l’eleganza. Insomma, se potesse mangerebbe solo in ristoranti stellati e si farebbe coccolare in vacanza solo in resort cinque stelle. Per il Leone la bella vita è essenziale.

I segni che amano il lusso
Il Leone andrebbe in vacanza solo in resort a cinque stelle – Lafuriaumana.it

TORO

Per quanto il Toro sia un segno sempre coi piedi per Terra e previdente, non significa che non possa amare lo sfarzo. I nati sotto questo segno, infatti, amano il bello e l’arte, motivo per cui vorrebbero sempre avere una buona cucina, vestiti costosi, gioielli e auto di lusso.

SAGITTARIO

Per il Sagittario, il lusso è anche una questione di avventura. Questo segno, infatti, più che ai beni materiali è legato ai viaggi e a tutte quelle esperienze nuove ed emozionanti. Anche il Sagittario ama il buon cibo, il vino e la vita notturna, fatta di club esclusivi in centro in cui potersi scatenare tutta la notte senza mai badare a spese, come i veri divi.

CANCRO

E conclude questa speciale classifica proprio il Cancro. Per questo segno però il lusso è legato al piacere stesso, motivo per cui un pomeriggio rilassante alla Spa costituisce il massimo del piacere. Ma non solo. Anche nell’arredamento di casa i nati sotto questo segno tendono sempre a ricreare ambienti chic, minimalisti e confortevoli.

Impostazioni privacy