Qui è solo una bambina: oggi è una delle donne più belle dello spettacolo, fidanzata con un super campione

Claudio Rossi

Una delle showgirl più amate d’Italia, impegnata in una delle relazioni più glamour del momento: avete riconosciuto questa bimba?

Già da questa foto in cui è poco più di una bimba si poteva intuire e apprezzare la donna bellissima che sarebbe diventata. E, in effetti, la bimba sorridente, in questa foto di oltre trent’anni fa, è una delle showgirl più apprezzate del panorama italiano, da tempo legata a un grande sportivo. L’avete riconosciuta?

Melissa Satta da bambina
Riconoscete questa bimba sorridente? – (lafuriaumana.it)

Dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Muretto nel 2003, ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori nel mondo della moda. La sua bellezza mediterranea e la sua eleganza hanno aperto le porte a numerose opportunità nel settore. Ha sfilato per importanti marchi, anche se, ovviamente, molta della sua fama è dovuta al suo ruolo di Velina in Striscia la notizia, il popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci ormai 35 anni fa.

Lei di anni ne ha 37, essendo nata il 7 febbraio 1986 a Boston. No, non parliamo di una splendida donna americana: è italianissima e molto affezionata alle sue origini sarde. Avete indovinato chi sia? Siamo sicuri di sì, del resto, parliamo di una personalità molto famosa, che ha fatto spesso parlare di sé anche per il gossip, per via delle sue relazioni con sportivi importanti, ancor prima di oggi: si pensi a Christian Vieri e Kevin Prince Boateng.

Chi è la bimba sorridente?

Beh, indizi troppo qualificanti. Non potete non aver capito che questa bellissima bimba è oggi quella meravigliosa donna che risponde al nome di Melissa Satta. Come detto, una delle showgirl più amate e desiderate d’Italia. È stata lei stessa, qualche tempo fa, a pubblicare la sua foto da bambina tramite il proprio profilo Instagram, dove è, ovviamente, seguitissima.

Melissa Satta e Matteo Berrettini
La coppia del momento: Melissa Satta e Matteo Berrettini (Foto Ansa) – (lafuriaumana.it)

Attualmente, come accennavamo, il suo cuore batte solo per il tennista italiano Matteo Berrettini, capace di arrivare anche al numero 6 della classifica mondiale, sebbene oggi stia vivendo un momento di appannamento sportivo. In compenso, però, i due sono assolutamente uniti e innamoratissimi.

Questo non significa, comunque, che la carriera di Melissa Satta non sia, ancora oggi, lanciatissima. La bella sarda si divide tra il ruolo di mamma (con il piccolo Maddox avuto insieme a Kevin Prince Boateng) e i ruoli in televisione. Il suo èuno dei volti più presenti e apprezzati della programmazione di Sky Sport. E, ovviamente, il pubblico la ama allo stesso modo di quando l’ha conosciuta, nell’iconico ruolo di Velina mora di Striscia.

Impostazioni privacy