Romina Power, il commento struggente sulla figlia Ylenia Carrisi: “Dove sei amore mio”

Francesca Guglielmino

Romina Power torna a parlare di Ylenia: il commento struggente non è passato inosservato. Le parole dell’artista americana sono un colpo al cuore.

Il mese di novembre è da poco cominciato e Romina Power, come ogni anno, intensifica le ricerche della figlia Ylenia scomparsa nel 1994. Tutti i giorni in attesa di ricevere notizie su quest’ultima, la cantante pubblica le foto della figlia con messaggi a lei diretti nella speranza che possa leggerli e non solo.

Romina Power, il messaggio alla figlia Ylenia
“Dove sei amore mio?”, il messaggio struggente di Romina Power alla figlia Ylenia (Foto Ansa) – lafuriaumana.it

Lo scopo del “mese di Ylenia” è quello di porre ulteriormente i riflettori sulla figlia affinché la gente possa riconoscerla se dovesse mai incontrarla, sperando che lei possa leggerli e magari tornare a Cellino San Marco. Ricordiamo che l’ultima volta la donna è stata avvistata a New Orleans in cima al Mississippi urlando di appartenere alle acque, da quel momento in poi…il nulla.

Il nuovo commovente messaggio di Romina per Ylenia

Non passa giorno che Romina Power non pensi alla figlia Ylenia, così come lei stessa ha rivelato in diverse occasioni raccontandosi alle telecamere, senza mai nascondere l’immenso dolore che prova per la sua scomparsa nel tentativo di poterla riabbracciare. La Power, infatti, è certa che la figlia si trovi rifugiata in una città lontanissima dall’Italia, fuggita a qualcosa o qualcuno per cui non è più tornata dalla sua famiglia.

Ylenia Carrisi, il messaggio di Romina sui social
Il messaggio di Romina Power (Instagram @rominaspower) – lafuriaumana.it

Dal 1994 a oggi Romina non ha mai abbassato la guardia, esaminando ogni segnalazione e cercando di usare a suo favore persino l’immenso potere dei social, inviando ciclicamente messaggi che spera vengano letti da Ylenia. Una lunga serie di appelli e dediche d’amore per la figlia, così come nel caso della recente lettera struggente pubblicata dall’artista nella sua pagina Instagram ufficiale, la quale ha commosso i fan della Power.

Le ricerche di Ylenie per Romina continuano ad oltranza, anche dopo il volere di Al Bano che ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta della primogenita. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal nuovo messaggio pubblicato sui social, intrinseco di dolore per la Power e che fa da sfondo ad un appello disperato.

Un nuovo tentativo fatto per trovare Ylenia e un commento, questa volta, diretto a lei in prima persona. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole di Romina rivolte alla figlia: “Il tuo bel viso appare improvvisamente nella mia mente, come i raggi del sole appaino improvvisamente dietro le nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?“.

Gestione cookie