Scoppia la gelosia ad Amici, accusa pesante: sta facendo il doppio gioco

Selena Marvaldi

L’amore ad Amici regna sovrano, ma una recente love story ha scatenato polemiche e gelosie all’esterno della casetta: ecco cosa succede.

Lorella Cuccarini, insegnante di Amici di Maria De Filippi, lo sottolinea spesso: “Nella casa dove vivono i ragazzi c’è sempre la primavera”. Perché questa frase è così ricorrente? Perché sembra che l’amore sbocci continuamente tra i concorrenti.

Una storia d'amore a scuola scatena la gelosia
Gelosia ad Amici (Lafuriaumana.,it) Fonte Witty TV

Del resto, chiudendo così tanti giovani artisti in una casa, dove trascorrono tutta la loro giornata e vivono facendo ciò che amano, è facile che si creino dei legami forti. Anche sentimentali. Così, dopo Mew e Matthew e Petit e Marisol, spunta una nuova simpatia nella casetta di Amici. Peccato però che sui due protagonisti di questa neonata love story ci sia già una nube di gelosia e accuse che arrivano dall’esterno. Ma cerchiamo di capirci qualcosa di più.

La storia tra Gaia e Mida ad Amici scatena la ex di lui

La coppia al centro dell’attenzione in questi giorni ad Amici 2023 è quella tra Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina hanno una simpatia che va avanti da tempo e che, a quanto abbiamo potuto vedere, non è ancora sfociata in un bacio anche se manca poco. Lei è molto timida e molto insicura. La ragazza, del resto, non ha fatto mistero di non essersi mai innamorata o fidanzata e quindi di non aver provato l’amore vero.

Gaia e Mida, la relazione scatena la ex
La storia tra Gaia e Mida fa discutere (Lafuriaumana.,it) Fonte Witty TV

Su Mida, invece, sappiamo poco per quanto riguarda l’amore. Una cosa però è nota, lui una storia l’ha vissuta ed è stato fidanzato anche per parecchio tempo con una ragazza, di nome Lucrezia.

Chiaramente, per sapere la verità su come siano andate le cose tra i due, dovremmo essere i diretti interessati, ma al contempo grazie alle dirette e i video TikTok postati dall’ex di Mida qualcosa la possiamo intuire. Sembra, infatti, che quando Mida è entrato ad Amici abbia deciso di lasciare la fidanzata, ma che ogni tanto si sentano ancora. In un video postato sui social dall’ex fidanzata arriva proprio su questa tema quella che i fan hanno percepito come frecciatina: “Non mi dire che ti manco tanto tanto” avrebbe dichiarato lei.

Una frase semplice, ma che fa presupporre che i due si siano sentiti da quando lui è nella casa e che proprio Mida si sia lasciato andare nel dichiarare all’ex di provare un senso di assenza e di mancanza. Diciamo che viene da pensare che ci sia un po’ di doppiogiochismo in tal senso che non farebbe per niente bene a nessuno. Tanto meno a Gaia. Vedremo cosa succederà prossimamente tra i due e se la verità verrà a galla.

Impostazioni privacy